Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 12

Discussione: Creazione Dialer

  1. #1
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Sep 2001
    Messaggi
    417

    Creazione Dialer

    Ciao a tutti come posso creare un Dialer?

    Nel sensco dovrei creare una conessione a internet che vieni scaricata dal mio sito e sconnetta il modem e lo reindirizzi alla mia connessione con il numero di telefono user e password?

    Grazie mielle :master:

  2. #2
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Sep 2001
    Messaggi
    417

  3. #3
    Odio i Dialer... per questo non te lo dico come si fa!!!
    :metallica :metallica

  4. #4
    w fastweb.

  5. #5
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Sep 2001
    Messaggi
    417
    non devo creare un dialer devo creare una connessione eseguibile che connetta gli utenti che si registrano da me e devono fare scarico e scarico del database sui miei server.

  6. #6
    Più o meno la stessa cosa...

  7. #7
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Sep 2001
    Messaggi
    417
    non mi sembra la stessa cosa dato che la telefonata è urbana e non ci guadagno nulla ed è riservato solo ai miei rivenditori

  8. #8
    Moderatore di Programmazione L'avatar di alka
    Registrato dal
    Oct 2001
    residenza
    Reggio Emilia
    Messaggi
    24,333

    Re: Creazione Dialer

    Originariamente inviato da ubi1
    Nel sensco dovrei creare una conessione a internet che vieni scaricata dal mio sito e sconnetta il modem e lo reindirizzi alla mia connessione con il numero di telefono user e password?
    Quoto il tuo messaggio iniziale perchè non è ben chiaro cosa hai bisogno di fare.

    Devi creare un'applicazione che automaticamente si colleghi ad un tuo server, scarichi un certo quantitativo di materiale e, alla fine del processo, si disconnetta automaticamente?
    MARCO BREVEGLIERI
    Software and Web Developer, Teacher and Consultant

    Home | Blog | Delphi Podcast | Twitch | Altro...

  9. #9
    Utente di HTML.it L'avatar di Angelo1974
    Registrato dal
    Feb 2003
    Messaggi
    1,107
    Devi creare un'applicazione che automaticamente si colleghi ad un tuo server, scarichi un certo quantitativo di materiale e, alla fine del processo, si disconnetta automaticamente?
    Ciao Alka, scusatemi se mi intrufolo.... volevo sapere se era possibile fare una cosa del genere; in particolare mi servirebbe fare in modo che, aperta la connessione dell'utente ( col proprio provider sia esso tin, wind tiscali etc.. ) il mio utente si coleghi al mio server e dopo di che, dopo aver scaricato i dati utili, la connessione sia abbattuta automaticamente, senza che l'utente debba disconnettersi a mano; mi servirebbe sapere se e come è possibile farlo in Java. Grazie
    Se vuoi trovare l'arcobaleno, devi sopportare la pioggia

  10. #10
    Cerca di spiegare meglio la prossima volta !!!
    Cmq ti consiglio di utilizzare Visual basic in questo modo è più semplice creare il tutto.. prova a fare una ricerca su google.. se trovo qualcosa te lo posto... ciaooo!

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.