Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

meglio 1°su 1.580.000 con una key, o tante buone posizioni?!

Salve... scopro ora di aver raggiunto in pochi giorni (meno di 7) un posto nella prima pagina su google (ricerca siti italiani) con la key sport. Avendo un sito sportivo... è lampante l'utilità che posso trarne. Tuttavia (anche sotto consiglio di low) stavo modificando la home page del sito in questione (canalesport.it) per ottimizzarla per un numero maggiore di key. Ho scoperto il piazzamento mentre mettevo online la nuova versione. Ora... l'amletico dubbio è... mi tengo la posizione che ho raggiunto per una key molto importante (visto il tema del mio sito), o provo ad ottimizzare per + key (lavoro comunque aleatorio)? meglio l'uovo o la gallina?

Aspetta e vedi quante visite ti porta questa key... poi se vedi che non sono molte proverai un altra strategia...
    Secondo me sport è una parola abbastanza ricercata (almeno credo...)

Complimenti piccoloElfo :metallica

Originariamente inviato da Martin_fly

Complimenti piccoloElfo :metallica

la fortuna del principiante :gren:

grazie martin... tra un po' rispondo anche agli altri tuoi interventi è che ho solo una mano libera, con l'altra teng mio figlio di 6 mesi che

Io preferirei quella di essere primo, comunque complimenti!

mi tengo la posizione che ho raggiunto per una key molto importante (visto il tema del mio sito), o provo ad ottimizzare per + key
    Io ottimizzerei ulteriormente i contenuti della pagina per "sport" e controllerei se sale ancora di posizione per quella ricerca.

Una volta che la pagina è mostruosamente attinente alla parola "sport", cercherei di vedere se può essere ottimizzata anche per keyphrase più articolate, che contengono comunque la parola "sport".

Insomma, farei un bel po' di esperimenti. Mi spingerei addirittura a creare un minisito ottimizzato su quel dominio con "sport" come keyword della pagina principale e altre keyphrase dedicate allo sport come keyword delle sottopagine.
    E' ARRIVATO! Usi trucchi che i motori potrebbero ritenere spam? Scoprilo con lo Spam Detector v1.1
    Guida approfondita alla visibilità dei siti sui motori: www.motoricerca.info

>> scopro ora di aver raggiunto in pochi giorni (meno di 7) un posto nella prima pagina

meno di 7 ? Prima di fare qualsiasi modifica/esperimento, io attenderei comunque che il risultato sia stabile. Dopo un mesetto (tempo che ti consente tra l'altro di monitorare gli accessi), ha senso iniziare a toccare la pagina.
    Ettore R. Peyrot
    Marketing Manager - Ability Services
    Info su ODP | QR Mobile Marketing

Originariamente inviato da Ettore P
    >> scopro ora di aver raggiunto in pochi giorni (meno di 7) un posto nella prima pagina

meno di 7 ? Prima di fare qualsiasi modifica/esperimento, io attenderei comunque che il risultato sia stabile. Dopo un mesetto (tempo che ti consente tra l'altro di monitorare gli accessi), ha senso iniziare a toccare la pagina.
    ciao ettore
    quindi tu consigli sempre un periodo di "assestamento" di almeno un mese ... io ho sempre pensato a "3 mesi" ... son troppi secondo te?
    In pratica così sarei troppo "prudente"? :quipy:
    chi non risica ... non rosica !!!

Permessi di invio