Ciao,
qualcuno potrebbe incollarmi la migliore connection string per l'accesso ad Access da ASp.net ?
Con la mia ottengo sempre l'errore file in uso...
anche se chiudo SEMPRE tutte le connessioni al db!!!
Grazie 1000.
Ciao,
qualcuno potrebbe incollarmi la migliore connection string per l'accesso ad Access da ASp.net ?
Con la mia ottengo sempre l'errore file in uso...
anche se chiudo SEMPRE tutte le connessioni al db!!!
Grazie 1000.
Secondo alcuni autorevoli testi di tecnica di aeronautica, il calabrone non può volare, a causa della forma e del peso del proprio corpo in rapporto alla superficie alare.
Ma il calabrone non lo sa e perciò continua a volare.
Igor Sikorsky
"provider=Microsoft.Jet.OLEDB.4.0; data source=" & Server.MapPath("mdb-database/tuo_db.mdb")
è esattamente quella che uso,ma mi dà molti problemi !!!Originariamente inviato da Daniele80
"provider=Microsoft.Jet.OLEDB.4.0; data source=" & Server.MapPath("mdb-database/tuo_db.mdb")
Secondo alcuni autorevoli testi di tecnica di aeronautica, il calabrone non può volare, a causa della forma e del peso del proprio corpo in rapporto alla superficie alare.
Igor Sikorsky
Che genere di problemi?
~Il nome di una variabile deve riflettere il suo scopo e non il suo tipo di dati, NET Framework.
tipo,basta che apro il database in modalità di visualizzazione delle tabelle (ma senza che nessuna di queste sia aperta) e mi dice che non può accedere al file visto che è già in uso.Originariamente inviato da dwb
Che genere di problemi?
Sinceramente non mi è mai capitata una cosa del genere.
Pensavo e sono tutt'ora convinto che dipenda dalla stringa di connessione.
Cmq da ora in poi cercherò di usare MySql.... :metallica
Igor Sikorsky
anche a me succede la stessa cosa... ovviamente anche io uso quella stringa di connessione...uso access xp tu?...magari è colpa di quelloOriginariamente inviato da evil80
tipo,basta che apro il database in modalità di visualizzazione delle tabelle (ma senza che nessuna di queste sia aperta) e mi dice che non può accedere al file visto che è già in uso.
Sinceramente non mi è mai capitata una cosa del genere.
Pensavo e sono tutt'ora convinto che dipenda dalla stringa di connessione.
Cmq da ora in poi cercherò di usare MySql.... :metallica
"I video giochi non influenzano i bambini. Voglio dire, se Pac-man avesse influenzato la nostra generazione, staremmo tutti saltando in sale scure, masticando pillole magiche e ascoltando musica elettronica ripetitiva!" (Kristian Wilson, Nintendo Inc., 1989)
Pochi anni dopo naquero le feste rave, la musica techno e l'ecstasy...
:quote:
Se non mi sbaglio uso Access 2000.Originariamente inviato da cubeccu
anche a me succede la stessa cosa... ovviamente anche io uso quella stringa di connessione...uso access xp tu?...magari è colpa di quello
Boh,davvero non capisco...l'unica cosa che sò è che se avessi usato MS Sql Server, avrei dormito di più la notte.![]()
Igor Sikorsky
Non è che percaso hai compresso il database? Non so per quale motivo questa operazione cambia i permessi di scrittura, e quindi devi modificarli.
![]()
Hey hey, my my Rock and roll can never die!