Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11
    Utente di HTML.it L'avatar di Violet sky

Media rights rights manager?!

Ho scaricato alcuni file .wmv... aprendoli si apre una pagina del browser che mi indirizza sul sito micro$oft con questa dicitura...

Windows Media Update

In order to play this file, you need to upgrade your media player to a version compatible with Windows Media Rights Manager V7. Select View Compatible Players below to see a list of compatible media players.

If your current media player does not have a Windows Media Rights Manager V7 compatible version, you should select a different player with the Windows Media Rights Manager V7 identifier.

Che cazz è sto media rights manager?!
    Non voglio scaricare e installare altre schifezze della m$, come vedo quei file?

Edit: ahem, c'è un "rights" di troppo
    Non è vero che gli angeli non esistono... ci sono, e sono travestiti da esseri umani... e io sto insieme a uno di loro

Re: Media rights rights manager?!

[supersaibal]Originariamente inviato da Violet sky
    Edit: ahem, c'è un "rights" di troppo [/supersaibal]
    Esatto Devi avere la licenza per riprodurre quel file sul tuo pc.

Utente di HTML.it L'avatar di antares11
    con i suoi aggiornamenti, patches, releases, tutti mucho importantissimi , andrà a finire che non si potrà più utilizzare un pc con sw dello zio se non si indosserà abbigliamento tassativamente griffato M$ :sgrat:

Il bello è che quando dovrai formattare perché Win sarà andato in bomba non riuscirai più a vedere quei filmati, visto che la chiave del DRM sarà cambiata.

Ah, dimenticavo... io ho alcuni WMV scaricati dalla rete, che Media Player non vuole farmi vedere, dicendo che deve installare un battello di file aggiuntivi, compreso l'intero MediaPlayer 7 con il Digital Rights Management.
    Io però li apro con Winamp, e... che strano, li vedo e li sento.
    Allora li apro con GraphEdit e controllo le catene. Ancora più strano... non c'è alcun vincolo alla corretta visualizzazione.

Mi sorge più di un dubbio sulla veridicità di quanto affermato da Media Player.

Utente di HTML.it L'avatar di antares11
    [supersaibal]Originariamente inviato da Nosferatu
    ................
    Mi sorge più di un dubbio sulla veridicità di quanto affermato da Media Player. [/supersaibal]
    riporto a caso un link
    http://www.apogeonline.com/webzine/2...6/200305120601
    che è eloquente: avalon>longhorn>palladio dello zio..............
    nel frattempo ......prove tecniche propedeutiche.......... :quote:

al sottoscritto più di qualche volta viene la tentazione di riformattare e tenere unicamente winxp sp1 e office xp senza alcuna patch o aggiornamento di ms: ovvio con antivirus, router e porte chiuse dove non serve

bisogna leggere attentamente quanto proposto da ms nei suoi updates e capire cosa si cela dietro le usuali raccomandazioni ormai di prammatica

Resuscito il 3d perchè sto avendo di nuovo questo problema...
    Dite che VideoLAN risolve?
    Non c'è qualche modo per convertire sti maledettissimi file? O craccare la protezione? Voglio solo vedere i wmv, accidenti, non ho nessun interesse a piratarli!
    Ma non avendo internet explorer installato non potrei fare l'upgrade del wmp neanche se volessi (e non voglio)...
    Non è vero che gli angeli non esistono... ci sono, e sono travestiti da esseri umani... e io sto insieme a uno di loro

E' un editor di filtri, che me ne faccio? :master:

Utente bannato
    hai provato con il real player o con il bsplayer?

fanno vedere anche le patate!!

Permessi di invio