Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Times New Roman di Word

Ho un problema ( e chi non ne ha ?...) con Microsoft Word ,installato da Office 2000 : in pratica voglio scrivere con il carattere Times New Roman,stile normale. E invece no! Nelle impostazioni del Carattere (da Strumenti ) ho solo tre stili : corsivo,grassetto, corsivo grassetto.Dove cappero è finito lo stile normale per Times New Roman? Per gli altri caratteri trovo 4 stili ,cioè anche il normale, per il Roman solo 3 : come posso ripristinare il tutto? :master:
    "You can try this at home.You can be just like me!".Eminem - Role Model (Slim Shady LP)

Utente di HTML.it L'avatar di jop
    reinstalla word e vedi cosa succede...hai ragione deve esserci x forza lo stile normale...

Ho reinstallato nuovamente Word , ma con risultato negativo.Poi ho avuto l'illuminazione: sono andato a controllare nell'altro pc che ho in Rete, nella cartella Windows>Font, i font (times.ttf,timesbd.ttf,timesbi.ttf,timesi.ttf) per Times New Roman, li ho prelevati e copiati nella cartella Windows>Font del pc che mi stava dando problemi e tutto è tornato a posto.
    "You can try this at home.You can be just like me!".Eminem - Role Model (Slim Shady LP)

Permessi di invio