Ciao a tutti,
io vorrei far stampare all'utente una certa pagina.
C'é il modo per evitare che venga stampata l'intestazione (con il nome della pagina e il numero della pagina) e il pié di pagina (con l'inirizzo del sito e la data)?
Grazie
Ciao
Ciao a tutti,
io vorrei far stampare all'utente una certa pagina.
C'é il modo per evitare che venga stampata l'intestazione (con il nome della pagina e il numero della pagina) e il pié di pagina (con l'inirizzo del sito e la data)?
Grazie
Ciao
Sempre più in alto...
www.webdition.com
Ciao,
per quello che ne so io è l'utente che dovrebbe impostare la stampa per evitare che ciò che tu chiedi avvenga. Mi spiego meglio, se apri IE vai su File -> imposta pagina nelle impostazioni di "intestazione e piè di pagina" trovi dei codici tipo Pagina &W &b eccetera, sono i codici che dicono al driver di stampa di inserire nell'intestazione e nel piè di pagina le descrizioni appunto della pagina visitata.
puoi esercitarti a rimuovere uno alla volta i codici pe vedere come verranno stampate le pagine!
Un'altra alternativa consisterebbe nel realizzare una pagina di puro testo che rispecchi la tua pagina html e far stampare quella! Potrebbe essere per esempio un .txt o .doc eccetera; vedi tu!
Ciao