ciao ragazzi...
credo di dovermi comprare un masterizz dvd...qualle mi consiglierste??...naturalmente...considerando il rapporto qualità/prezzo e considerando che no vorrei spendere molto.
grazie
ciao ragazzi...
credo di dovermi comprare un masterizz dvd...qualle mi consiglierste??...naturalmente...considerando il rapporto qualità/prezzo e considerando che no vorrei spendere molto.
grazie
Fatti un giro su www.essedi.it
Ci sono stato ora ora e ci sono offerte molto interessanti.
Magari, se trovi qualche posta, pastaci qui le tue preferenze cosi' gli diamo un'occhiata
sì vero..prezzi interessanti...
NEC ND1300A DVD±RW 4x2.4x12x 16x(Cdr)+software 190,00
TOSHIBA SDR 5112 DVD-RW 4X2X12X 16X(Cdr) 145,20
TEAC DV-W50D DVD±RW 4x2.4x12x 16x(Cdr) 202,80
PIONEER DVR-106 DVD±RW 4x2.4x12x 16x(Cdr) 212,40
P.S. il liteon mai sentito...
...secodno voi??
Ti consiglio un Pioneer e vai sul sicuro. Dei liteon ne parlavano molto bene per i masterizzatori cd addirittura lo paragonavano quasi a un plextor, mentre per i masterizzatori dvd non ne ho sentito parlare affatto.
grazie aott...qualche altra opinione su esperienze personali??
Vai tranquillo con il Pioneer, è un ottimo masterizzatore
ti consiglio anch' io il pioner
ma ora come ora, i supporti dvd r sono ancora non molto affidabili... ti consiglio di spendere almeno 200-250 euro per troavrne uno buono
![]()
Se vuoi un prodotto di punta puoi andare sul Pioneer DVR-A06
se invece vuoi qualcosina di più economico ma sempre un buon prodotto ti consilio il penultimo modello sempre della Pioneer DVR-A05.
Il primo costa tra i € 300-350 il secondo si aggira tra € 200-250.
Personalmente non ho problemi con il mio vecchio masterizzatore di cd, ma se eventualmente si dovrebbe guastare prenderei con certezza assoluta un Masterizzatore DVD Pioneer DVR-A06, perchè anche se costa di più è un prodotto che deve essere affidabile e deve funzionare correttamente per diversi anni, é inutile spendere meno se poi devo incappare in un prodotto scadente che mi deve causare problemi.
quindi tu mi sconsigli il dvr-106??
sulla qualità la penso come te...ma quando manca la disponibilità immediata...bisogna fare dei conticini prima :bubu:
Io ho questo ed è una bomba:[supersaibal]Originariamente inviato da bobonzo
quindi tu mi sconsigli il dvr-106??
sulla qualità la penso come te...ma quando manca la disponibilità immediata...bisogna fare dei conticini prima :bubu: [/supersaibal]
Ricoh Dvd+Rw Mp5125
Silvio Berlusconi, il nostro presidente e governatore del governo dello stato in cui viviamo ha scelto di scendere in campo e di occuparsi della cosa pubblica perché non vuole vivere in un Paese illiberale, governato da forze immature e da uomini legati a doppio filo a un passato politicamente ed economicamente fallimentare.