Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Discussione: preload e loadMovie

preload e loadMovie

in questa pagina http://www.gibon.altervista.org/principale.html ho un filmato principale formato da due scene che ho chiamato Preload e Filmato. Al bottone del filmato principale ho associato questa action on (release) {
    loadMovieNum ("secondario.swf", 0);
    }
    che mi richiama il filmato secondario anch'esso strutturato come il principale. Pero' come potete vedere quando richiamo i filmati mi si presenta per un attimo il preload. Come posso evitare questo inconveniente? Ciao e grazie

se si può definire inconveniente (io credo sia un vantaggio specie per le connessioni lente che col preload non vedono una pagina nera per molti secondi),

comunque puoi togliere il preload che hai creato nel filmato secondario.
    nella vita l'importante e' non prendersela......ma provare a farsela dare....

bronz forse...

bronz forse non ci siamo capiti; a me sta bene che il preload si veda la prima volta ma non credo sia corretto che continui a ripresentarsi, anche se per un solo attimo, ogniqualvolta io clicchi sui bottoni. Questo e' il problema che vorrei risolvere.

penso che se lo vedi, come lo vedo io, ogni volta, significa che il browser non riesce a visualizzare immediatamente il file swf,

purtroppo, da quanto ne so, penso che non si possa evitare.......
    nella vita l'importante e' non prendersela......ma provare a farsela dare....

ci deve essere una soluzione

io invece son sicuro che una soluzione ci debba essere; ne ho visti tantissimi di siti dove il preload si vede solo ed esclusivamente per la prima volta. Attendo ulteriori risposte Grazie

nessuna risposta?

nessuno mi sa dare una risposta?

Permessi di invio