Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: Problema con suoni

  1. #1

    Problema con suoni

    Perchè a volte dopo il caricamento del suono, il suono non parte???




    if(suono.getBytesLoaded()>1024 && ((suono.getBytesLoaded() == suono.getBytesTotal()) || (Number(quanto)==100)))


  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di negatyve
    Registrato dal
    Feb 2001
    Messaggi
    9,479
    il resto dello script?

  3. #3
    compilation = new Array(["Cinema", "cinema.swf"],["Viabilità", "viabilita.swf"],["Borsa", "borsa.swf"],["Meteo", "meteo.swf"]);

    function iniziosuono(numero)
    {
    if(numero >= 0 && numero < compilation.length){
    unloadMovieNum(2);
    suono.stop();
    suono.loadSound(compilation[numero][1],false);
    this.onEnterFrame = function()
    {
    var quanto = Math.round((Number(suono.getBytesLoaded())/Number(suono.getBytesTotal()))*100);
    if(Number(quanto)>0)
    {
    testo.text = "Loading: "+ Number(quanto) + "%";
    testo2.text = compilation[numero][0];
    }
    if(suono.getBytesLoaded()>1024 && ((suono.getBytesLoaded() == suono.getBytesTotal()) || (Number(quanto)==100)))
    {
    testo.text = "Riproduzione in corso:";
    testo2.text = compilation[numero][0];
    suono.start(0,1);
    loadMovieNum("progress.swf", 2);
    delete this.onEnterFrame;
    }
    }
    }
    }
    suono.onSoundComplete = function()
    {
    testo.text= "Fai la tua scelta...";
    testo2.text= "";
    unloadMovieNum(2);
    }

    stop();
    suono = new Sound();
    testo.text = "Fai la tua scelta...";

    Eccolo

  4. #4
    Dimenticavo, il suono lo faccio partire con dei pulsanti :

    on (release)
    {
    iniziosuono(0);
    }
    etc,etc

  5. #5
    Per la cronaca:
    Sembra tutto a posto eliminando il controllo

    || (Number(quanto)==100)

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2025 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.