Perchè a volte dopo il caricamento del suono, il suono non parte???![]()
if(suono.getBytesLoaded()>1024 && ((suono.getBytesLoaded() == suono.getBytesTotal()) || (Number(quanto)==100)))
![]()
Perchè a volte dopo il caricamento del suono, il suono non parte???![]()
if(suono.getBytesLoaded()>1024 && ((suono.getBytesLoaded() == suono.getBytesTotal()) || (Number(quanto)==100)))
![]()
il resto dello script?
compilation = new Array(["Cinema", "cinema.swf"],["Viabilità", "viabilita.swf"],["Borsa", "borsa.swf"],["Meteo", "meteo.swf"]);
function iniziosuono(numero)
{
if(numero >= 0 && numero < compilation.length){
unloadMovieNum(2);
suono.stop();
suono.loadSound(compilation[numero][1],false);
this.onEnterFrame = function()
{
var quanto = Math.round((Number(suono.getBytesLoaded())/Number(suono.getBytesTotal()))*100);
if(Number(quanto)>0)
{
testo.text = "Loading: "+ Number(quanto) + "%";
testo2.text = compilation[numero][0];
}
if(suono.getBytesLoaded()>1024 && ((suono.getBytesLoaded() == suono.getBytesTotal()) || (Number(quanto)==100)))
{
testo.text = "Riproduzione in corso:";
testo2.text = compilation[numero][0];
suono.start(0,1);
loadMovieNum("progress.swf", 2);
delete this.onEnterFrame;
}
}
}
}
suono.onSoundComplete = function()
{
testo.text= "Fai la tua scelta...";
testo2.text= "";
unloadMovieNum(2);
}
stop();
suono = new Sound();
testo.text = "Fai la tua scelta...";
Eccolo![]()
Dimenticavo, il suono lo faccio partire con dei pulsanti :
on (release)
{
iniziosuono(0);
}
etc,etc
Per la cronaca:
Sembra tutto a posto eliminando il controllo
|| (Number(quanto)==100)