Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
    Utente di HTML.it L'avatar di iaco74

Flash Player e I.E. 128bit

Ero da un cliente a lavorare e ad un certo punto gli volevo far vedere alcuni siti internet da me realizzati.
    Ho digitato l'url del sito che carica regolarmente tramite preloader,ma i preloader dell'audio non partono; solo da quel pc.
    Ho provato con tre miei siti che sono gia' on line da un po' e che ho gia' fatto testare on-line sul forum da diversi utenti sia con mac,win sia con i diversi browser. Insomma i siti sono ok.
    Per sfizio,ma non era assolutamente necessario, ho aggiornato anche il plug-in flash su quella macchina.
    L'unica cosa strana che ho notato e' che aveva insieme a win2000 un i.e. 6.x con codifica a 128bit.
    Di solito si installa la versione a 128bit per avere un maggiore livello di sicurezza del browser soprattutto per quanto riguarda la criptazione dei certificati di autenticita'.
    Qualcuno ha gia riscontrato questo problema ?
    Ogni commento e' gradito.
    IACO

Utente di HTML.it L'avatar di negatyve
    Non mi pare strano che abbia la codifica a 128 bit, mi pare sia normale in tutti gli explorer 6...

Utente di HTML.it L'avatar di iaco74
    mi ricordavo che c'era una versione di I.E con codifica maggiore di quella standard ma forse o faccio confusione con i numeri o riguardava le versioni precedenti la 5 o 5.5.
    Me lo ricordo perche' la avevo installata quando avevo fatto il servizio di home banking.
    Comunque a questo punto non e' piu' questo il problema.
    Chissa come mai,il fatto e' che non ci ho fatto una bella figura.
    Vedro se riusciro' a trovare l'inghippo il problema e' chissa quando mi ricapita di poter riutilizzare proprio quel computer di quel cliente.
    Grazie lo stesso.
    IACO

Permessi di invio