Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: Pubblicita' su Google

  1. #1

    Pubblicita' su Google

    Qualcuno mi sa dire quanto costa far pubblicare il proprio messaggio in testa alle risposte di Google? Intendo dire non i messaggi a lato delle risposte, ma l'unico che compare in cima alla pagina, prima delle risposte stesse, che Google chiama "collegamenti sponsorizzati".

    Grazie!

    Sentruper

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di bigpea
    Registrato dal
    Sep 2002
    Messaggi
    212
    da 0.05 € in su.
    decidi tu il prezzo.

  3. #3

    Re: Pubblicita' su Google

    Originariamente inviato da Sentruper
    Qualcuno mi sa dire quanto costa far pubblicare il proprio messaggio in testa alle risposte di Google? Intendo dire non i messaggi a lato delle risposte, ma l'unico che compare in cima alla pagina, prima delle risposte stesse, che Google chiama "collegamenti sponsorizzati".

    Grazie!

    Sentruper
    Se non ho capito male stai parlando del Premium Sponsorship.
    Da quel che so puoi mettere il bannerino a sx (Google AdWords) e se hai una buona percentuale di click oltre a un buon CPC (Cost Per Click) il tuo bannerino di sinistra si trasforma in quello in alto a tutti.
    Oppure puoi anche chiedere a Google attraverso l'apposito form il costo per mettere lì fissa la tua publicità senza passare per l'AdWords.

  4. #4
    devi garantire almeno 2500 euro di budget mensile, il cpc è lo stesso dello spot a dx solo che dovrebber garantire un miglior click rate

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.