Ho dei problemi con l'Adsl di Atlanet da 640. Vorrei cambiarla ma non so come fare..è vero che continuo a pagare fino a scadenza contratto?
Ho dei problemi con l'Adsl di Atlanet da 640. Vorrei cambiarla ma non so come fare..è vero che continuo a pagare fino a scadenza contratto?
se sei nei primi 10 giorni dalla tua prima connesisone, puoi recedere, se no te la devi tenere per un anno, a meno che non sussitstano gravi mancanze da parte loro..........
nel tuo caso, perchè vuoi disdire?
![]()
Perché in 1 anno e mezzo l'Adsl ha fatto il suo dovere solo x i primi mesi
poi c'è stato un calo. Ora le velocità top toccano a volte i 20k(è una 640)
ma allora perchè non hai disdetto allo scadere del primo anno![]()
va bhe.... 20k sono 20k/s o si parla di banda.
perchè nel primo caso è poco ma non pochissimo e fai un pò fatica a recedere per inadempienza...
provato a contattare il supporto tecnico?
a ping come siamo...
provato a recuperare un pò di banda ottimizzando il pc?
http://forum.html.it/forum/showthrea...hreadid=401133
![]()
per Atlanet sono esperto!
manda un fax in cui chiedi di sistemare i problemi entro 5 giorni dal ricevimento!
poi dopo 5 giorni manda una raccomandata in cui consideri il contratto non valido per loro inadempienza!
mi raccomando a questo punto la cosa piu' importante e' bloccare i pagamenti (paghi tramite conto corrente??? spero di SI)
ho in giro le lettere che ho mandato io....
non funziona la ricerca ... ma sul forum c'e' un post relativo anche a come chiedere i rimborsi ecc... con atlanet e un po' di numeri di telefono