Ho la necessità di cambiare alcune volte utonte in Windoz XP, ma la connessione ad internet si chiude sempre, chiudendo anche tutti i download di WinMX.
Come posso fare??![]()
![]()
Ho la necessità di cambiare alcune volte utonte in Windoz XP, ma la connessione ad internet si chiude sempre, chiudendo anche tutti i download di WinMX.
Come posso fare??![]()
![]()
Abilita il cambio rapido di utente dal pannello di controllo utenti.
POi non disconnetterti ma lascia vivi i due utenti.
E' la cosa più intelligente di XP![]()
Con WinXP hai la possibilità di cambiare utente senza disconnetterti purchè tu usi il login grafico che ti da la possibilità di attivare il cambio rapido utente (mantenendo sia i programmi che la connessione attivi).[supersaibal]Originariamente inviato da iguana13
Come posso fare??![]()
[/supersaibal]
per attivare questa opzione devi seguire questi passi:
accedi come administrator (altrimenti picche!)
vai nel:
>pannello di controllo
>account utente
>cambia modalità di accesso e disconnessione
spunta entrambe le voci e quindi applica ( MOLTO IMPORTANTE!)
BieZZ!
basta accedere con un utente che abbi ai diritti di administrator[supersaibal]Originariamente inviato da Yuma
...
accedi come administrator (altrimenti picche!)
...
[/supersaibal]
Giusta osservazione! Scusate![supersaibal]Originariamente inviato da antos
basta accedere con un utente che abbi ai diritti di administrator [/supersaibal]![]()
Grazie delle risposte
Uso il cambi rapido, ma alcuni processi dell'altro utente restano attivi e consumano 1 po' di microprocessore... niente di meglio che un Pentium III a 600Mhz
Vabbè l'importante è che continui a scaricare!!![]()
:gren:
Azz non la sapevo questa :quote:
Praticamente come in LinuZ...qui gatta ci cova :metallica
"L'unica differenza tra me e un pazzo è che io non sono pazzo!"(Salvador)
praticamente come un normale sistema multiutente,e si può migliorare...[supersaibal]Originariamente inviato da chrimai
Azz non la sapevo questa :quote:
Praticamente come in LinuZ...qui gatta ci cova :metallica [/supersaibal]![]()