Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 16

Discussione: Motori a pagamento

  1. #1
    Moderatore di Javascript L'avatar di ciro78
    Registrato dal
    Sep 2000
    residenza
    Napoli
    Messaggi
    8,505

    una vergogna

    da quanto ho notato ora i motori di ricerca sono a pagamento.questo si traduce che ci fa un sito per passione,lo può anche buttare tanto nessuno lo troverà mai.il mio l'ho registrato su google ma su miliardi di pagine dubito che esca la mia
    Ciro Marotta - Programmatore JAVA - PHP
    Preferisco un fallimento alle mie condizioni che un successo alle condizioni altrui.


  2. #2

    Re: una vergogna

    Originariamente inviato da ciro78
    da quanto ho notato ora i motori di ricerca sono a pagamento.questo si traduce che ci fa un sito per passione,lo può anche buttare tanto nessuno lo troverà mai.il mio l'ho registrato su google ma su miliardi di pagine dubito che esca la mia
    non è vero che i motori sono a pagamento, leggiti un pò sto forum e vedrai che non è così!

  3. #3
    Non è detto.
    Comincia a farti linkare il più possibile e vedrai che google ti vede.
    Poi non sono tutti a pagamento...

  4. #4
    il mio l'ho registrato su google ma su miliardi di pagine dubito che esca la mia
    Quelli che stanno in prima pagina per le ricerche di loro interesse ci sono riusciti.

    Se ci sono riusciti loro, puoi riuscirci anche tu. E' solo una questione di quanto impegno ci metti e di quanto i contenuti del tuo sito risultano interessanti alla gente.
    E' ARRIVATO! Usi trucchi che i motori potrebbero ritenere spam? Scoprilo con lo Spam Detector v1.1
    Guida approfondita alla visibilità dei siti sui motori: www.motoricerca.info

  5. #5
    Moderatore di Javascript L'avatar di ciro78
    Registrato dal
    Sep 2000
    residenza
    Napoli
    Messaggi
    8,505
    il principale italiano si è quasi a pagamento....


    che significa fatti linkare il + possibile...

    qual sono quelli non a pagamento?


    se non potete dirmi qui mandati un mp
    Ciro Marotta - Programmatore JAVA - PHP
    Preferisco un fallimento alle mie condizioni che un successo alle condizioni altrui.


  6. #6
    il principale italiano si è quasi a pagamento...
    Sì, è vero, ma è anche vero che il motore più usato "direttamente e indirettamente) in assoluto sul pianeta e quello dal quale proviene gran parte del traffico (anche italiano) è del tutto gratuito. Mi riferisco a Google, ovviamente.

    Quindi c'è comunque una buona possibilità di ottenere ottimi risultati, senza sborsare un centesimo e lavorando sodo.


    Se guardi in cima alle discussioni di questo forum ne trovi una con la lista delle pagine di segnalazione dei principali motori di ricerca, compresi quelli gratuiti.
    E' ARRIVATO! Usi trucchi che i motori potrebbero ritenere spam? Scoprilo con lo Spam Detector v1.1
    Guida approfondita alla visibilità dei siti sui motori: www.motoricerca.info

  7. #7
    Moderatore di Javascript L'avatar di ciro78
    Registrato dal
    Sep 2000
    residenza
    Napoli
    Messaggi
    8,505
    google è ottimo ma proprio la sua grandezza è un problema...
    Ciro Marotta - Programmatore JAVA - PHP
    Preferisco un fallimento alle mie condizioni che un successo alle condizioni altrui.


  8. #8
    Ricorda che molti motori italiani utilizzano il DB di google tra cui quello che credo tu indichi a pagamento.
    Io non ho mai sborsato un centesimo e i motori mi linkano in alcuni casi anche bene

  9. #9
    Anche io confermo.
    Mai speso una lira per i motori e sono in prima pagina quasi ovunque.
    Certo mettici un po' di impegno e leggi parecchio perchè senza impegno non viene niente da solo.

  10. #10
    Moderatore di Javascript L'avatar di ciro78
    Registrato dal
    Sep 2000
    residenza
    Napoli
    Messaggi
    8,505
    scusate ma + di scrivere i meta tag in modo corretto che posso fare
    Ciro Marotta - Programmatore JAVA - PHP
    Preferisco un fallimento alle mie condizioni che un successo alle condizioni altrui.


Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.