Salve a tutti, ecco il mio problemino: quando creo un rettangolo con bordi arrotondati (raggio 5 pixel), gli angoli appaiono sfuocati. Come mai? Grazie mille.
Salve a tutti, ecco il mio problemino: quando creo un rettangolo con bordi arrotondati (raggio 5 pixel), gli angoli appaiono sfuocati. Come mai? Grazie mille.
Marcello: "Non ti preoccupare, è tutto CSS, senò è finita che separiamo la grafica dai contenuti. E allora 'o W3C parla a vacant?"
Vincenzo: "Spesso sì."
Utonter . Puliti dentro e belli fuori.
non l'ho mai capito....ma più che sfocati appaiono zigrinati...Originariamente inviato da Hwa-Rang
Salve a tutti, ecco il mio problemino: quando creo un rettangolo con bordi arrotondati (raggio 5 pixel), gli angoli appaiono sfuocati. Come mai? Grazie mille.![]()
... e non c'è una soluzione? Mi sembra impossibile.
Fra l'altro il problema si pone soltanto con il bordo del rettangolo, ma non con il riempimento, quindi se si ha bisogo di un rettangolo pieno basta eliminare il contorno, ma come fare se si ha bisogno soltanto del bordo?
Marcello: "Non ti preoccupare, è tutto CSS, senò è finita che separiamo la grafica dai contenuti. E allora 'o W3C parla a vacant?"
Allora? Non c'è proprio soluzione? Buaaaaaaaaa buaaaaaaaa buaaaaaaa...