Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
    Utente di HTML.it

Impostare "cerca in..." su cartella predefinita

chissā se qualcuno mi sa suggerire come far si che, quando apro la classica finestra di Trova--> File o cartelle--> , invece di avere come impostazione di default "cerca in unitā disco rigido locale C:" ci sia una cartella impostata da me??? (win2k)

Re: Impostare "cerca in..." su cartella predefinita

[supersaibal]Originariamente inviato da theseo
    chissā se qualcuno mi sa suggerire come far si che, quando apro la classica finestra di Trova--> File o cartelle--> , invece di avere come impostazione di default "cerca in unitā disco rigido locale C:" ci sia una cartella impostata da me??? (win2k) [/supersaibal]
    E' molto semplice basta che nella finestra di ricerca tu scelga l'opzione "Sfoglia" del menu a tendina (cerca in) e tu selezioni la cartella in cui vuoi cercare.

Tutto quė!
    Ciao!

Utente di HTML.it
    non mi sono spegato: lo so benissimo che se scelgo l'opzione "Sfoglia" del menu a tendina (cerca in) ecc ecc
    ma visto che io varie volte al giorno devo fare una ricerca SEMPRE dentro alla stessa cartella, fare OGNI volta sfoglia, menų a tendina clicca qui clicca lā č un gran smaronamento, mi chiedevo se era possibile smanettare nel registro e far si che quella remota cartella compaia giā subito senza andarla a cercare col menų a tendina

Permessi di invio