chissā se qualcuno mi sa suggerire come far si che, quando apro la classica finestra di Trova--> File o cartelle--> , invece di avere come impostazione di default "cerca in unitā disco rigido locale C:" ci sia una cartella impostata da me??? (win2k)
chissā se qualcuno mi sa suggerire come far si che, quando apro la classica finestra di Trova--> File o cartelle--> , invece di avere come impostazione di default "cerca in unitā disco rigido locale C:" ci sia una cartella impostata da me??? (win2k)
E' molto semplice basta che nella finestra di ricerca tu scelga l'opzione "Sfoglia" del menu a tendina (cerca in) e tu selezioni la cartella in cui vuoi cercare.[supersaibal]Originariamente inviato da theseo
chissā se qualcuno mi sa suggerire come far si che, quando apro la classica finestra di Trova--> File o cartelle--> , invece di avere come impostazione di default "cerca in unitā disco rigido locale C:" ci sia una cartella impostata da me??? (win2k) [/supersaibal]
Tutto quė!![]()
Ciao!
non mi sono spegato: lo so benissimo che se scelgo l'opzione "Sfoglia" del menu a tendina (cerca in) ecc ecc
ma visto che io varie volte al giorno devo fare una ricerca SEMPRE dentro alla stessa cartella, fare OGNI volta sfoglia, menų a tendina clicca qui clicca lā č un gran smaronamento, mi chiedevo se era possibile smanettare nel registro e far si che quella remota cartella compaia giā subito senza andarla a cercare col menų a tendina