Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: Telecom mongola...

Utente di HTML.it

Telecom mongola...

Ciao raga.oggi ho chiamato la Telecom per sentire se il mio abbonamento adsl era stato attivato(sapendo che la mia zona non era coperta,ma visto che me lo avevam consigliato lo stesso un call-center....)beh cmq mi avveva detto che non c'èera la vendibilità.Poi sto qua che era un po' interdetto,chiama il centro tecnici e gli spiega tutto..Quando ha finito mi dice che non si può avere xchè c'è un "armadio...)xchè il mio filo di rame non arriva direttamente nella mia casa..E allora io gli ho chiesto ma non si può attaccarlo alla centrale madre?e loro:no è troppo lontano...Si sono 1.5 km max 2..La soglia non era mika 5.5km?Bah fate voi...(vedendo dal link di atlanet dice che sono attakkato alla zona di potenure..xrò la "centrale"è in un altro paesino di 100 abitanti..(ho sparato un numero a caso )quindi magari il call-center intendeva dire che quell'"armadio sarebbe la "centrale" di quel paesino di 100 abitanti..Vabbè fatto sta che l'adsl non c'è...

1) il titolo del tuo thread potrebbe essere offensivo;

2) se hai deciso di scrivere in italiano almeno non attaccare tante parole insieme che non hanno senso compiuto;

3) nun ce' pensa all'adsl, adda' pass a nuttata!

BBBuonasera
    Socio fondatore del "Club del Ping"

Socio del "Club del Copia e Incolla"

Utente di HTML.it L'avatar di ARCTiC
    E' bene precisare che quando "ordinate" l'ADSL, essa non vi da' la garanzia di poter essere tecnicamente installabile, garanzia che avrete SOLO quando avrete il modem installato, portante attivata e effettuerete il primo collegamento a internet.
    E' perfettamente INUTILE offendere operatori del call center e tecnici di Telecom Italia, potrebbe essere comprensibile "sfogarsi" nel caso di disservizi o "prese per il culo" ma in questo caso il tuo post diventa solo un'offesa verso un'azienda (o meglio ancora verso dei lavoratori) che MI PARE abbiano fatto esattamente quello che dovevano fare (una volta tanto)!

per offensivo mi riferivo alla parola "mongola", mi ricordo che una volta per avere scherzato con la parola "gay" ho dovuto chiedere scusa pubblicamente sul forum.

BBBuongiorno
    Socio fondatore del "Club del Ping"

Socio del "Club del Copia e Incolla"

Permessi di invio