Ciao raga.oggi ho chiamato la Telecom per sentire se il mio abbonamento adsl era stato attivato(sapendo che la mia zona non era coperta,ma visto che me lo avevam consigliato lo stesso un call-center....)beh cmq mi avveva detto che non c'èera la vendibilità.Poi sto qua che era un po' interdetto,chiama il centro tecnici e gli spiega tutto..Quando ha finito mi dice che non si può avere xchè c'è un "armadio...)xchè il mio filo di rame non arriva direttamente nella mia casa..E allora io gli ho chiesto ma non si può attaccarlo alla centrale madre?e loro:no è troppo lontano...Si sono 1.5 km max 2..La soglia non era mika 5.5km?Bah fate voi...(vedendo dal link di atlanet dice che sono attakkato alla zona di potenure..xrò la "centrale"è in un altro paesino di 100 abitanti..(ho sparato un numero a caso)quindi magari il call-center intendeva dire che quell'"armadio sarebbe la "centrale" di quel paesino di 100 abitanti..Vabbè fatto sta che l'adsl non c'è...

)quindi magari il call-center intendeva dire che quell'"armadio sarebbe la "centrale" di quel paesino di 100 abitanti..Vabbè fatto sta che l'adsl non c'è...
Rispondi quotando