Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: swf to VIDEO

Utente di HTML.it

swf to VIDEO

Salve a tutti.....

Stò cercando un software in grado di convertire un movie .swf in un AVI o MPG.....
    La funzione "esporta filmato" di Flash non va bene perchè non tiene conto delle movieclip ma solo delle animazioni nella timeline principale...
    Sò che esistono diversi programmi che fanno esattamente il contrario...cioè convertono da AVI a SWF....ma non fanno al caso mio

grazie mille....

Utente di HTML.it

Re: swf to VIDEO

Originariamente inviato da paogeros
    Salve a tutti.....

Stò cercando un software in grado di convertire un movie .swf in un AVI o MPG.....
    La funzione "esporta filmato" di Flash non va bene perchè non tiene conto delle movieclip ma solo delle animazioni nella timeline principale...
    Sò che esistono diversi programmi che fanno esattamente il contrario...cioè convertono da AVI a SWF....ma non fanno al caso mio

grazie mille....
    se hai il .fla ti conviene aggiustare il filmato e farlo con Flash, perchè gli altri software fanno dei files un po' grandini

Utente di HTML.it
    la dimensione del fimato esportato non è un problema....
    gli AVI sono di nature grossi......

preferirei avere un programma che mi converte l'swf così come è..

potresti fare così:
    devi avere un software di editing video, es premiere,
    e due pc.
    nel primo pc mandi in modalità fullscreen la tua animazione, comprensiva ti action script, nel secondo pc manda in funzione premiere e registri l'animazione.
    dovresti avere anche dei cavi di collegamento.
    questo e quello che faccio io!
    oppure segui il consiglio di dazkool!
    in più, suggerimento, quando esporti cerca di esportare clip non troppo lunghe, così non appesantisci il tuo sistema operativo.
    usa la qualità massima.per i contorni, se ci sono, usa spessore 2 0 4 pixel, mai numeri dispari.non usare troppi colori sfumati.
    usa pochi vettori!puoi usare le maschere!

Utente di HTML.it L'avatar di maspar
    Io ho trovato una soluzione un pò lunga ma il risultato è veramente ottimo!

Ho scaricato un programmino purtroppo non free ma molto tosto cioè CapturePad , tale software riesce a catturare tutto ciò che succede a video è lo salva in formato Avi, Jpg, Swf ecc; basta lanciare quello che si vuole catturare in questo caso l'swf che voglio convertire in avi è catturare il tutto con CapturePad.
    Dopo basta fare il cropping del video (in modo da tagliare il menu del flash player) con uno dei tanti editor avi ed il gioco è fatto!

Non discutere mai con un idiota: la gente potrebbe non notare la differenza. (Arthur Bloch)

Ricchezza di fini, semplicità di mezzi. (Arne Naess)

Permessi di invio