uso Dreamweaver e vorrei usare i fogli di stile per diminuire i tempi di lavoro, ma nn so come usarli, il carattere deve essere sempre lo stesso cosi come il colore. qualcuno può dirmi come fare?
ciao e buongiorno a tutti![]()
uso Dreamweaver e vorrei usare i fogli di stile per diminuire i tempi di lavoro, ma nn so come usarli, il carattere deve essere sempre lo stesso cosi come il colore. qualcuno può dirmi come fare?
Originariamente inviato da JIMMY PAGE
Cercare una bella guida magari su HTML.it e leggerla ???![]()
...I'm insane in the brain...
ke simpatico pederasta :tongue:
Che fancazzista doc![]()
Io son fancazzista. Ciondolo, nella mia vita: cianfrusaglie, della tua vita, meglio fancazzista ke essere un pederasta, con tutto il rispetto![]()
Io son fancazzista. Ciondolo, nella mia vita: cianfrusaglie, della tua vita, meglio fancazzista ke essere un pederasta, con tutto il rispetto![]()
Pensala come vuoi comunque non sono per nulla un pederesta.
e sto skerzando, nn so se conosci cosa signifiki pederasta cmq, ma nn capisco la tua prima affermazione "Cercare una bella guida magari su HTML.it e leggerla ???"
ma penso ke se uno kiede qualcosa ci sarà un motivo o sbaglio? se nn puoi aiutarmi nn fa niente.
Cosa c'entra????????Originariamente inviato da JIMMY PAGE
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
FEDERIX.IT - [Pillola] GRAFICA DEI FORM
...ho ancora quella forza che ti serve, quando dici "Si comincia!"
non è che non posso aiutarti e che non voglio, sono troppe le persone che postano chiedendo senza prima averci almeno provato.Originariamente inviato da JIMMY PAGE
e sto skerzando, nn so se conosci cosa signifiki pederasta cmq, ma nn capisco la tua prima affermazione "Cercare una bella guida magari su HTML.it e leggerla ???"
ma penso ke se uno kiede qualcosa ci sarà un motivo o sbaglio? se nn puoi aiutarmi nn fa niente.
Siccome la tua richiesta è spiegata se non sbaglio nella terza pagina della guida, vuol dire che non l'hai nemmeno sfogliata.
Almeno fai uno sforzo.
A quest'ora avreti già il tuo bel css formattato come volevi tu.
"Cosa c'entra????????" vuoi cosa centra???? :quote:
"non è che non posso aiutarti e che non voglio" a parte gli errorri grammaticali, ma dico ma xkè nn ti fai la ruota? nn vuoi aiutarmi ok statti bene ma nn rompere, se nn voglio aiutare qualcuno nn dico emerite caxxate.