Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9
    Utente di HTML.it

come proporre al meglio alcuni siti?

ciao a tutti.
    Ho realizzato a tre amici, altrettanti sitarelli.
    Qualche giorno fa un paio mi hanno chiamato dicendo che si sentono "poco visibili".
    A prima battuta ho risposto che secondo me una classica campagna pubblicitaria "cartacea" ex. volantini potrebbe risolvere qualche cosa ma mi hanno chiesto qualche cosa più "tosto"

Consigli?

Ciauz!

O campagne a pagamento sui vari motori (Google AdWords & C.), per risultati immediati, oppure un po' d'impegno e studiargli un buon posizionamento sui motori.

Utente di HTML.it L'avatar di flasini
    sono d'accordo con dav
    secondo me la campagna cartacea non va bene. per lo meno per dare un primo impatto. è meglio essere visibili sui motori. poi verifichi altre soluzioni.

Utente di HTML.it

quindi...

sconsigliate volantini &co?

meglio motori?

Io mi chiedo: quanti utenti vedono un volantino, lo tengono o memorizzano il nome del sito e poi lo vanno a visitare?
    Per questo preferisco i motori, secondo me alla fine costano molto meno a parità di risultati.

Utente di HTML.it

ECCO

avevo pensato al volantino perchè abitiamo in una zona a forte vocazione agricola & artigianale con un'alta età media.
    Visto che uno dei siti in questione tratta di lavorazione legname & co. (costruzioni, arredamento giardino) etc.. mi sono detto.
    I ragazzi se ne fregano della lavorazione del legno .... se c'è qualcuno "un po' grande" che vede il volantino se lo tiene .. boh!

Re: ECCO

Originariamente inviato da luke73
    avevo pensato al volantino perchè abitiamo in una zona a forte vocazione agricola & artigianale con un'alta età media.
    Visto che uno dei siti in questione tratta di lavorazione legname & co. (costruzioni, arredamento giardino) etc.. mi sono detto.
    I ragazzi se ne fregano della lavorazione del legno .... se c'è qualcuno "un po' grande" che vede il volantino se lo tiene .. boh!
    non mi fraintendere ma ... secondo te un cinquantenne o sessantenne vede il volantino e poi si siede davanti al pc per "navigare" il sito?
    chi non risica ... non rosica !!!

Re: Re: ECCO

Originariamente inviato da ak76
    non mi fraintendere ma ... secondo te un cinquantenne o sessantenne vede il volantino e poi si siede davanti al pc per "navigare" il sito?
    AK76 io ti pago per lavorare non per bighellonare sul forum! mi costi 4000 euro al mese e ancora devi mettermi in sesto quel problemino del forum!

Quanto al metodo di promozione.... ovvio che una campagna off line va bene per aziende che cmq già sono presenti in maniera ottimale e possono trarre duplici vantaggi da una simile operazione (esempio: se la cocacola pubblicizza il suo sito con dei volantini... cmq sta rafforzando il suo branding). Salvo che i tuoi amici non operino anche e soprattutto off line, meglio una buona campagna banner o meglio di posizionamento nei motori.

Re: Re: Re: ECCO

Originariamente inviato da PiccoloElfo
    AK76 io ti pago per lavorare non per bighellonare sul forum! mi costi 4000 euro al mese e ancora devi mettermi in sesto quel problemino del forum!
    scusi capo ... la tentazione del forum è + forte di me ...
    poi voglio specificare agli altri che leggeranno questo post che 4.000 euro sono "lordi" e non netti :quipy:
    chi non risica ... non rosica !!!

Permessi di invio