Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8
    Utente di HTML.it L'avatar di Tr|k`Tr4k

come pubblicizzare bene un mio sito?

Ho un portale dove si possono inivare news su tutti gli sport direttamente dagli utenti, in piu' e' una vera e propria community per sportivi.

Come potrei pubblicizzarlo?
    Mica posso spammare sui vari siti di sport??

Il sito e' in firma.

Pubblicizzarlo a pagamento o gratis?
    A pagamento (mi ripeto) ma sceglierei AdWord, gratis proverei a posizionarlo ma sulla kw sport non sarà una cosa semplice!
    :bubu:

Utente di HTML.it L'avatar di Tr|k`Tr4k
    Originariamente inviato da dav
    Pubblicizzarlo a pagamento o gratis?
    A pagamento (mi ripeto) ma sceglierei AdWord, gratis proverei a posizionarlo ma sulla kw sport non sarà una cosa semplice!
    :bubu:
    cos'e' adword?
    cosa offre?

Originariamente inviato da Tr|k`Tr4k
    cos'e' adword?
    cosa offre?
    adword sono i risultati che google mette a Dx,
    vedi qui: http://www.google.it/intl/it/ads/

-----------------------------------

x il sito direi che devi segnalarlo su tutti i portali sportivi italiani (tipo http://www.nonsolofitness.com/ poi clicca su directory), poi fare scambio banner cin siti attinenti e ottimizzarlo x i motori di ricerca.....

Ciao

Originariamente inviato da Martin_fly

x il sito direi che devi segnalarlo su tutti i portali sportivi italiani (tipo http://www.nonsolofitness.com/ poi clicca su directory), poi fare scambio banner cin siti attinenti e ottimizzarlo x i motori di ricerca.....

Ciao
    grazie per aver segnalato uno dei miei siti (non ho qui l'emoticons che s'inchina, fa conto l'abbia messa )

quanto a Tr|k'tr4k (un nik + semplice da scrivere no eh?! :gren: ) se ti interessa ho appena attivato (in fase beta) il servizio di news su www.nonsolofitness.it (puoi vederlo cliccando sugli indici dei vari sport dal menù a sx) quindi se vuoi un po' di pubblicità potrei affidarti la gestione delle news. In altri termini metteresti una/due news la settimana per ogni sport che le prevede(pallavolo, nuoto, basket, atletica e body building) in maniera mooooolto sintetica. In basso potresti mettere (come già previsto) "fonte: www.tuosito.it" in modo che, chi è interessato, può cliccare e raggiungere maggiori dettagli sul tuo sito. Credo sia una buona pubblicità (gratuita) per te. Maggiori dettagli, se interessato, in pvt. Ci sarebbero anche altre possibilità ma, nel forum, non si possono promuovere i proprio servizi a pagamento, tuttavia ci sono.

ultima cosa... accertati prima che sia tutto legale. Credo che per gestire news bisogna essere iscritti all'albo dei giornalisti. Nel mio caso sono poco più che titoli che poi rimandano a google news o alla gazzetta, a datasport ecc

Originariamente inviato da PiccoloElfo
    grazie per aver segnalato uno dei miei siti (non ho qui l'emoticons che s'inchina, fa conto l'abbia messa )

quanto a Tr|k'tr4k (un nik + semplice da scrivere no eh?! :gren: ) se ti interessa ho appena attivato (in fase beta) il servizio di news su www.nonsolofitness.it (puoi vederlo cliccando sugli indici dei vari sport dal menù a sx) quindi se vuoi un po' di pubblicità potrei affidarti la gestione delle news. In altri termini metteresti una/due news la settimana per ogni sport che le prevede(pallavolo, nuoto, basket, atletica e body building) in maniera mooooolto sintetica. In basso potresti mettere (come già previsto) "fonte: www.tuosito.it" in modo che, chi è interessato, può cliccare e raggiungere maggiori dettagli sul tuo sito. Credo sia una buona pubblicità (gratuita) per te. Maggiori dettagli, se interessato, in pvt. Ci sarebbero anche altre possibilità ma, nel forum, non si possono promuovere i proprio servizi a pagamento, tuttavia ci sono.

ultima cosa... accertati prima che sia tutto legale. Credo che per gestire news bisogna essere iscritti all'albo dei giornalisti. Nel mio caso sono poco più che titoli che poi rimandano a google news o alla gazzetta, a datasport ecc
    Ciao PiccoloElfo,
    quindi tu metti il titolo e poi lo linki alla fonte segnaladola;
    questa azione è perfettamente legale???
    (te lo chiedo xkè anche io faccio una cosa del genere)...

Ciao

Originariamente inviato da Martin_fly
    Ciao PiccoloElfo,
    quindi tu metti il titolo e poi lo linki alla fonte segnaladola;
    questa azione è perfettamente legale???
    (te lo chiedo xkè anche io faccio una cosa del genere)...

Ciao
    di sicuro è più legale che non "creare" la notizia. In altri termini io informo che quella news esiste, citando tanto di fonte. Non mi sono ancora informato sulla sua "perfetta" legalità (il servizio è on-line da pochi giorni ed ancora in fase beta). Non credo (a rigor di logica) che sia illegale. Al pari della citazione della frase di un testo. Ti saprò dire con maggior precisione. Ma, ripeto, a rigor di logica è la citazione di una notizia creata da organi di stampa. Riporto poco più che il titolo ed un estratto veramente sintetico. Per ulteriori info puoi leggere anche il discalimer del mio sito www.nonsolofitness.it/diritti.asp non sono un legale ma diversi siti hanno "preso spunto" da quello che ho scritto.

Molto chiara la pagina dei diritti :metallica

Grazie delle info

Ciao

Permessi di invio