Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 14
    Utente di HTML.it

Budget pubblicitario per il 2004

Ciao a tutti,
    per il 2004 ho un budget da spendere in pubblicita on-line destinata ad aumentare i visitatori di un sito di circa 2500 - 3000 euro.
    Voi come li spendereste? Google awords, overture, banner, ecc.
    Il sito tratta di prenotazioni alberghiere.
    Se qualcuno mi sa dare qualche consiglio per esperienza avuta...

Così a occhio direi AdWords, però secondo me c'è un po' di traffico per le key che ti interessano.

Re: Budget pubblicitario per il 2004

Originariamente inviato da alappane
    Ciao a tutti,
    per il 2004 ho un budget da spendere in pubblicita on-line destinata ad aumentare i visitatori di un sito di circa 2500 - 3000 euro.
    Ottimizzazione sui motori, banner su siti attinenti, newsletter specializzate....

Utente di HTML.it
    anch'io sono indeciso fra adwords e overture, ma i costi per alcune keyword mi sembrano fuori di ogni ragione: anche 5 (cinque!!!) euro per una key del genere "rome hotels". Ma come fanno a rientrare dell'investimento?

Ho controllato per quanto riguarda AdWords ma stai parlando di kw molto molto ricercate...
    Sia ottimizzando che con campagne tipo AdWords non so che risultati potrai ottenere, da solo; il consiglio è di rivolgerti a un esperto di posizionamento e web marketing e chiedere a lui.

Re: Budget pubblicitario per il 2004

Originariamente inviato da alappane
    Ciao a tutti,
    Io ho trovato ultimamente ottimo il servizio pay parl click di google. Davvero soldi spesi bene e noti con immediato stupore il cambiamento positivo
    Silvio Berlusconi, il nostro presidente e governatore del governo dello stato in cui viviamo ha scelto di scendere in campo e di occuparsi della cosa pubblica perché non vuole vivere in un Paese illiberale, governato da forze immature e da uomini legati a doppio filo a un passato politicamente ed economicamente fallimentare.

Utente di HTML.it
    Ciao,
    ti ho scritto in privato.

Google è come una bella donna... non sai mai quando passa(te la da)!

a)ottimizzazione MDR (pagine ottimizzate, magari dominio ad ok che punta al tuo, scambi link con siti pertinenti di alto pr)
    b)se puoi attivarlo, pay per lead o pay per sale (tot soldi a chi ti manda un visitatore che chiede info su prenotazione albergheira, ad esempio)
    c)pubblicità su newsletter o forum specializzati

Ciao Mauro,

mi spieghi meglio cosa sono i pay per lead o pay per sale????

Grazie

pay per click: paghi il webmaster del sito A quando un suo utente clicca il banner e va sul suo sito

pay per lead: paghi il webmaster del sito A quando un suo utente clicca il banner e va sul suo sito e fa qualche cosa di predefinito (si iscrive ad un servizio, naviga tot pagine)

pay per sale: paghi il webmaster del sito A quando un suo utente clicca il banner e va sul suo sito e poi compra qualche cosa sul tuo sito (vale solo per gli e-commerce): in questo cas viene fissato anche un tempo di latenza, cioè un periodo di gg in cui quel navigatore è attribuito a te (difficilmente un ocompra alla prima visita, ma magari l ofa quando torna su lsito ,anche digitando direttamente il nome del sito)

Permessi di invio