Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 13
    Utente bannato

xkè mi da nuova pagina sui motori di ricerca?

eppure il titolo c'è in tutte le pagine, la descrizione anke, c'è tutto ma quando vado a cercare b2moda su google o su libero, mi esce b2moda con titolo nuova pagina, come è possibile?

come è possibile?
    Ipotizzo che Google tenga in cache ancora una vecchia versione della pagina.

(P.S. Rimuoverei qualche meta tag "kewords". Quattro mi sembrano un po' troppi)
    E' ARRIVATO! Usi trucchi che i motori potrebbero ritenere spam? Scoprilo con lo Spam Detector v1.1
    Guida approfondita alla visibilità dei siti sui motori: www.motoricerca.info

Utente bannato
    dici ke ha in memoria una vekkia versione,non so ma lo stesso è per libero.boh

Se effettivamente in passato avevi una pagina col titolo "nuova pagina 1", allora credo che il problema sia proprio quello.

Attendi un po' di tempo e vedi se la cosa cambia.
    E' ARRIVATO! Usi trucchi che i motori potrebbero ritenere spam? Scoprilo con lo Spam Detector v1.1

Utente bannato
    non ho mai avuto, una pagina col nome nuova pagina, ma poi scusate ma xkè dovrebbe tenere in cashe solo il titolo e nn tutta la pag? anke xkè i tag all'interno cambiano se li modifico

xkè dovrebbe tenere in cashe solo il titolo e nn tutta la pag?
    Ma infatti tiene tutta la pagina, compreso il titolo. Se dai un'occhiata alla cache di Google, noterai che oltro a quel titolo la pagina comprende un frameset.

In teoria potrebbe essere anche un errore nel database. Ilconsiglio è sempre quello di aspettare un po' di tempo.

Utente bannato
    scusa l'ignoranza come faccio a vedere la cache di google

Fai una ricerca su Google in modo che appaia il link al tuo sito, e lì vicino troverai un piccolo link con scritto "Copia cache".

Io non ho fatto prendere la cache a google ( a nessun motore), cosa dici Low, ho fatto bene o no?
    Principalmente per il motivo che avendo dei listini aggiornati spesso, qualche utente poteva trovare vecchie pagine con vecchi prezzi o prodotti non più in listino.
    Preferisco che non trovino il sito che magari si trovino su di un carrello che non va.

ho fatto bene o no?
    Visto che ai fini del posizionamento non è rilevante, l'uso migliore che puoi fare della cache è quello che decidi tu, a seconda delle tue esigenze.

Se tu preferisci non mostrare vecchi prezzi o prodotti, allora è stata una buona idea.

Forse per le pagine che non contengono dati aggiornati di frequente, potrebbe essere una buona idea abilitare la cache. A volte la Rete è lenta oppure il web hoster ha qualche problema e in questi casi è facile che qualche utente possa preferire ricevere la pagina da Google invece che dal tuo sito.

Permessi di invio