Ho un piccolo problema con questo metodo.
Carico normalmente un file mp3 con all'inizio il solito loading a barra che controlla il caricamento.
Ecco le azioni che ho dato alla barra:
onClipEvent (load) {
_root.stop()
this._xscale = 0;
this.file = "sound.mp3"
_root.audio = new Sound();
_root.audio.loadSound(this.file, false);
}
onClipEvent (enterFrame) {
this.car = _root.audio.getBytesLoaded();
this.tot = _root.audio.getBytesTotal();
this.caricamento = Math.round((Number(this.car)/Number(this.tot))*100);
if (this.car == this.tot && this.tot>1024) {
_root.play();
} else {
if (this.caricamento>1) {
this._xscale = this.caricamento;
_root.perc = (caricamento<10) ? "0"+caricamento+"%" : caricamento+"%";
}
}
}
Il fatto e che, ogni tanto, mi salta questo passaggio (al primo frame) e mi va al frame 2 quando ancora il file non è caricato...
Forse il problema è stupido ma non riesco a trovarlo.
Grazie

Rispondi quotando
