Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
    Utente di HTML.it L'avatar di Kian

Dimensione dello stage e suo contenuto

Ciao..
    Ho aumentato le dimensioni dello stage ha lavoro già inoltrato con il risultato di trovarmi tutti gli allineamenti delle istanze alterati rispetto allo stage stesso, mentre ne rimangono inalterate le dimensioni (delle istanze).
    Il mio problema è questo: vorrei aumentare le dimensioni dello stage (mantendo proporzione fra base e altezza) e vorrei che aumentassero della stessa percentuale tutte le istanze all'interno dello stesso stage mantenendo inoltre l'allineamento. E' possibile?
    Spero di essere stato chiaro...
    Grazie..
    Kian

Non c'è assolutamente bisogno di fare tutto questo lavoro (con il rischio di dimenticare e/o sbagliare qualcosa)!

Quando pubblichi il tuo filmato, seleziona "percentuale" e imposta un valore superiore al 100%.

Il bello del vettoriale sta proprio qui!

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da pasavign
    Non c'è assolutamente bisogno di fare tutto questo lavoro (con il rischio di dimenticare e/o sbagliare qualcosa)!

Quando pubblichi il tuo filmato, seleziona "percentuale" e imposta un valore superiore al 100%.

Il bello del vettoriale sta proprio qui!
    si se non utilizzi immagini,
    se utilizzi immagini si deformerà tutto!

Utente di HTML.it L'avatar di Kian
    Il mio problema "penso" sia un pò più complicato.
    Il mio filmato carica delle immagini dall'esterno che devono essere di una certa dimensione rispetto allo stage.Le foto vengono caricate nella dimensione con cui le salvo.Se io le salvo piccole (per farle entrare nello stage) poi quando le ingrandisco nel filmato finale perdono in definizione. Vorrei quindi ingrandire lo stage per poter caricare con LoadMovie le foto in una dimensione già un pò più grande.
    Forse sbaglio, nel cercare di ingrandire tutto lo stage ma non mi viene in mente una soluzione alternativa. Cosa normale visto che è la prima volta che uso il comando LoadMovie...
    Ognio suggerimento è quindi ben accetto!
    Grazie---
    Kian

Permessi di invio