Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 19
    Utente di HTML.it L'avatar di giord

Scheda video per montaggio video prof.

Ciao,
    mi potreste consigliare una scheda video adatta al montaggio video digitale a livello professionale? senza dover spendere cifre astronomiche.... intendendo come cifra astronomica più di 250/300 euro :master:

Re: Scheda video per montaggio video prof.

[supersaibal]Originariamente inviato da giord
    Ciao,
    mi potreste consigliare una scheda video adatta al montaggio video digitale a livello professionale? senza dover spendere cifre astronomiche.... intendendo come cifra astronomica più di 250/300 euro :master: [/supersaibal]
    :quote: Con quella cifra il montaggio professionale non lo vedi nemmeno con il binocolo.
    Se ci devi lavorare, una delle migliori e' la DvStorm di Canopus
    http://www.canopus.it/Index_IT.asp

altrimenti secondo te 3d labs, hercules, matrox, xfx. etc sono robaccia?

Non ho detto che sono robaccia, ho solo risposto alla tua richiesta di una scheda video per MONTAGGIO PROFESSIONALE.
    Ho montato la canopus su un computer che e' costato la bellezza di 7500 € per uno studio di editing video professionale e quindi, visto che la tua richiesta precisava di trattarsi per lavoro non amatoriale, ti ho solo dato la mia impressione.

Se mi chiedevi di consigliare altre schede per lavori per utilizzi diversi dall'ambito lavorativo ti potevo consiglia anche quelle che mi hai detto tu.

Comunque fai tu...a me non e' che interessi granche' quello che scegli. Tu hai chiesto un parere io te l'ho dato

Comunque, per un editing professionale ( sicuramente di un po' di livelli piu' basso della canopus ) ti puoi buttare anche sulla DV500 di pinnacle.

Utente bannato

Re: Scheda video per montaggio video prof.

[supersaibal]Originariamente inviato da giord
    Ciao,
    mi potreste consigliare una scheda video adatta al montaggio video digitale a livello professionale? senza dover spendere cifre astronomiche.... intendendo come cifra astronomica più di 250/300 euro :master: [/supersaibal]
    con 250/300 € non compri nulla di professionale
    potrestio prenderti qualche all-in wondor di ati e usare quella ma non di più

[supersaibal]Originariamente inviato da Judge Dredd
    Non ho detto che sono robaccia, ho solo risposto alla tua richiesta di una scheda video per MONTAGGIO PROFESSIONALE.
    Ho montato la canopus su un computer che e' costato la bellezza di 7500 € per uno studio di editing video professionale e quindi, visto che la tua richiesta precisava di trattarsi per lavoro non amatoriale, ti ho solo dato la mia impressione.

Se mi chiedevi di consigliare altre schede per lavori per utilizzi diversi dall'ambito lavorativo ti potevo consiglia anche quelle che mi hai detto tu.

Comunque fai tu...a me non e' che interessi granche' quello che scegli. Tu hai chiesto un parere io te l'ho dato [/supersaibal]
    temo tu abbia frainteso la mia domanda ....io volevo sapere veramente se quelle che ti ho indicato erano robaccia per l'editing semi-professionale, non era un'affermazione polemica. E' che sto cercando di configurare un pc pe run mio amico che si sta approcciando adesso al montaggio, ma che dovrà montare comunque...
    QUindi prima di mettergli una scheda da 250/300 euro che io pensavo bastare valutavo quanto poteva costare la più economica delle professionali

[supersaibal]Originariamente inviato da Judge Dredd
    Comunque, per un editing professionale ( sicuramente di un po' di livelli piu' basso della canopus ) ti puoi buttare anche sulla DV500 di pinnacle. [/supersaibal]
    Ok cerco.... questa è la scheda video minima per montare?

Emu,noto che ultimamente i tuoi (ottimi) consigli non da tutti vengono letti..
    ..sara' mica quell'avatarro che ispira poca fiducia? :gren:

Re: Re: Scheda video per montaggio video prof.

[supersaibal]Originariamente inviato da emufile.com
    con 250/300 € non compri nulla di professionale
    potrestio prenderti qualche all-in wondor di ati e usare quella ma non di più [/supersaibal]
    Scusa...l'avevo saltato
    Grazie

Permessi di invio