Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11
    Utente di HTML.it L'avatar di CSLeon

problema con pinnacle PCTV Pro

Ciao a tutti ho appena acquistato una Pinnacle PCTV Pro per poter visualizzare i canali TV sul pc, ho installato i drivers e il software in dotazione ed è andato tutto a buon fine, ora il problema è che se chiudo l'applicazione che mi visualizza i canali e la riapro (si chiama PCTV Vision) ho il seguente errore:

codice:
    Vision.exe ha provocato errori e verrà chiuso. Sarà necessario riavviare il programma.
    Creazione del registro errori in corso.
    Non riesco a capire cosa possa essere il problema persiste anche riavviando il pc. Ho provato a disintallare e reistallare il tutto pi uvolte ma senza risultati. Uso Win2000 e un AMD 1.9 Ghz la versione del software in dotazione è la 5.50 Build 143.

L'unico modo per far ripartire l'applicazione consiste nel effettuare il test della scheda TV dall'apposito Tools, attendere che effettui tutti i tests quindi successivamente mi è possibile utilizzare il programma.

Qualcuno ha esperienze analoghe o può darmi suggerimenti?

grazie a chi mi darà qualche info, ciao

Utente bannato
    sembrerebbe un problema di directx. Hai provato a vedere sul sito del produttore se esistono driver aggiornati?

si sul sito sono presenti come driver piu aggiornati quelli che ho nel CD cioè la versione 5.5 solo che in fase di intallazione del software avevo l'opzione di installare le direct X 9.0 ma avendo gia le 9b nn le ho installate, può essere quello??

aiutateme ve prego

stessa scheda, a me funziona

da che c'è un errore directx (anche aggiornandole) ma funziona

Le directX 9.0b vanno benissimo. Prova a vedere se ci sono aggiornamenti dei drivers della scheda video e/o audio. Aggiorna il sistema con WindowsUpdate.

L'utente che lancia il pctv vision che diritti ha? amministratore, power user o cosa?

Ultima cosa, che di solito dà problemi di sdoppiamento dell'immagine, ma non penso abbia a che fare con il tuo caso, è questo: controllare se nel menu del bios si può regolare il PCI latency time...

Se è diverso da 64 capita di avere catture e visioni dell'immagine "frammentate".

allora il mio problema nn credo sia di directx ve l'ho descritto nell'apertura del trhead mi dice errore di vision.exe il programma sarà chiuso...devo usare sempre l'assistente di PCTV fargli fare il controllo di nuovo e poi riesco ad usarlo..nn so da cosa possa dipendere.
    Tutti gli aggiornamenti di windows update sono stati fatti i driver installati della PCTV sono l'ultima versione..bo nn so propio come mai ho questo errore.
    Può dipendere anche da una versione non aggiornata del chipset della MB? ho un chipset Via dovrei controllare se è aggiornato o no, cmq l'errore l'applicazione vision.exe lo crea nel registro di windows.

Dimenticavo ho una webcam installata su porta USB della logitech posso alcuni drivers andare in conflitto? o con alcuni codec audio/video divx-xvid magari?

Ti ripeto aggiorna i driver di scheda video e/o scheda audio.

Aggiorna i driver del chipset della tua MB da:

www.viaarena.com (via4in1...)

BieZz!

allora ok ora sono in ufficio oggi provo ad aggiornare i drivers del chipset della MB e scheda video e audio.
    Senti scheda video intendi non la PCTV vero? bensì la scheda video normale esatto?

dai provo poi ti faccio sapere

no fuonziona ancora am coma può essere

nessuno ne sa niente allora

Permessi di invio