ragazzi sono quasi tentato.....perlomeno il servizio clienti non ti fa aspettare 10 ore!....ma non c'è proprio nessuno che ne sa qualcosa?????
ragazzi sono quasi tentato.....perlomeno il servizio clienti non ti fa aspettare 10 ore!....ma non c'è proprio nessuno che ne sa qualcosa?????
Forse la risposta è nel tuo nick, ma te lo chiedo lo stesso.
Se ti sei trovato bene con BBB (pure gratis), perchè non continui con Alice invece di cercare nuove strade potenzialmente rischiose?
ciao
potrei anche ma il prezzo è indecente..io ho bisogno di una flat che mi tenga connesso 24/24...diciamo che con tele2 mi sono sempre trovato alla grande per quanto concerne la fonia...ma lo so, questo non significa nulla....
non mi piace l'articolo 12 del contratto!
io lo manderei con scritto chiaramente che non accetti l'articolo 12!
in ogni caso..se la velocità non dovesse essere accettabile puoi disdire per loro inadempienza!
i primi che si abbonano in genere hanno velocità piena...
poi bisogna vedere quando si saturano le bande per ogni lotto di adsl
bhè...fare da cavia non mi va proprio a genio...tuttavia ripensandoci, alice 640 costa poco più al mese di tele2...quasi quasi...e considerando che le centrali telecom non sono neppure a 400 metri da casa mia...ma qual'è la forma più sicura di stipulare il contratto? roba via internet non ne faccio perchè spesso non vanno a buon fine....dovrei chiamare il 187???
ringrazio anticipatamente.....
ordinala via 187.
visto che sei cosi vicino xche non ti fa la 1200 ?![]()
mi basta la 640...eppoi dovrei cambiare modem suppongo...grazie allora faccio col 187
ricordo sempre che quando arriva un nuovo isp adsl, è sempre BENE lasciare passare almeno 6 mesi per vedere come va e sopratutto come regge quando gli utenti iniziano ad essere parecchi....
fare da cavie non è mai simpatico e ricordo che la durata del contratto è di 1 anno, quindi state attenti!!!!!!!!!
![]()