Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8
  1. #1

    Differenza tra i risultati in google

    Nessuno sa come risolvere questo problema?

    Ho un sito che è arrivato per primo in google.com lo vedo in tutti i datacenter primo ma il problema è che se cerco con la stessa keyword il sito in google.it nei risultati italiani non lo trovo neanche, lo stesso in google.de e altri.

    Sapete come risolvere il problema?

    Ho visto dei siti che dopo aver inserito il proprio link in yahoo hanno avuto buone posizioni in google italiano, che sia il caso di inserire il sito in yahoo italiano e dmoz in italiano ?

    Oppure esistono altre scappatoie? Ho provato per esempio a modificare i meta tag della lingua ma non è servito a niente.

  2. #2

    Re: Differenza tra i risultati in google

    Originariamente inviato da madone
    Nessuno sa come risolvere questo problema?

    Ho un sito che è arrivato per primo in google.com lo vedo in tutti i datacenter primo ma il problema è che se cerco con la stessa keyword il sito in google.it nei risultati italiani non lo trovo neanche, lo stesso in google.de e altri.

    Sapete come risolvere il problema?

    Ho visto dei siti che dopo aver inserito il proprio link in yahoo hanno avuto buone posizioni in google italiano, che sia il caso di inserire il sito in yahoo italiano e dmoz in italiano ?

    Oppure esistono altre scappatoie? Ho provato per esempio a modificare i meta tag della lingua ma non è servito a niente.

    Ti rispondo per quello che so:

    Inserire il tuo sito su Dmoz e Yahoo ha un'impatto positvo, dmoz ti darà qualche vantaggio in più.
    In questo perido pare che Dmoz abbia problemi a ricevere iscrizioni, (errori, lentezza, ecc..) in genere una volta fatta l'iscrizione bisogna pazientare molto perchè venga inserito


    Esistono molte "scappatoie" :adhone: niente di rapido..
    elencarle e spiegarle tutte, qui in questo singolo post sarebbe arduo.... posso solo consigliarti di leggere il forum

    I meta tag influiscono molto poco, possono aiutarti a rafforzare un pò la tua posizione, ma oggi giorno vengono presi molto poco in considerazione dai motori di ricerca.
    Hanno ancora qualche rilevanza la descrizione del sito e un sensato elenco di keyword.


    FAGIAN GAME
    _ | _ | | _ _ | ... ...

  3. #3

    Re: Differenza tra i risultati in google

    Originariamente inviato da madone
    Nessuno sa come risolvere questo problema?

    Ho un sito che è arrivato per primo in google.com lo vedo in tutti i datacenter primo ma il problema è che se cerco con la stessa keyword il sito in google.it nei risultati italiani non lo trovo neanche, lo stesso in google.de e altri.

    Sapete come risolvere il problema?
    Il tuo sito contiene anche testo in inglese? Per capire.

  4. #4

    Re: Re: Differenza tra i risultati in google

    Originariamente inviato da dav
    Il tuo sito contiene anche testo in inglese? Per capire.
    Il sito in questione contiene diversi testi, in diverse lingue, nel meta tag language

    <meta type="language" content="en,es,it,de,fr">

    ho inserito le diverse lingue : italiano,tedesco,inglese,francese,spagnolo eppure dopo diversi mesi non è cambiato nulla.

    Devo capire come intervenire a riguardo per poter posizionare altri siti internazionali in futuro..

  5. #5
    Il problema della lingua ce l'ho anch'io sul forum di un sito che conteneva qualche testo in inglese, ora ho provato a toglierlo per vedere se me lo fa comparire nelle ricerche in italiano.

  6. #6

  7. #7

  8. #8
    E' ancora indicizzato in inglese ma è passata solo 1 settimana, aspettiamo.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.