Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9

Discussione: Griglia e Flash Player

Griglia e Flash Player

Ciao Ragazzi...
    Ho un problema...Mi rivolgo + che altro al grande Negatyve che mi ha aiutato in questa "sezione" del sito che sto facendo...Tutto funziona alla meraviglia...Testato in locale, l'swf è xfetto...Il problema è che quando lo metto in una pagina html o anche quando da flash faccio un'anteprima del mio progetto, mi dà l'errore del player...Anche se il mio player è il 7 mi pare...Allego l'errore...

Qualcuno ne sà qualcosa..?

Non ditemi che devo sbarazzarmi della griglia perchè io e negatyve ci abbiamo messo 1 giorno!!! Beh, io + che altro... ^_^"
    ..::Kikko:: Perchè sono uno scorpione, è la mia natura ::.. Kikkoz - ART

Utente di HTML.it L'avatar di NAP
    No, la griglia, anche se non è chiaro a quale griglia ti riferisci (quella che usi sullo stage non influisce sul filmato), non può c'entrare. Il fatto è che a 1024 x 768 il messaggio è illeggibile... si intuisce però che hai installato il lettore di Flash 2004. Usi quello o Flash MX vecchio che invece legge col lettore 6 ?

NAP
    A volte la diplomazia va condita con un pizzico di siluri fotonici. (K. Janeway)

La Griglia è un component aggiuntivo che mi ha fatto mettere Negatyve ... Senza quella non dà nessun messaggio di errore... E' proprio quella ke rompe evidentemente... Però è molto fica quindi mi dispiacerebbe sbarazzarmene...Cmq influisce sul filmato nel senso che è una griglia "interattiva"...Cliccabile e che prende i dati da un file txt...Per quanto riguarda il lettore...Che io sappia ho installato il 7 quando sono andato su qualche sito in questi giorni...Sul pc però io ho flash mx vecchio...

Utente di HTML.it L'avatar di NAP
    Non conosco quel componente... quindi non posso più aiutarti.

Ciaaao,

NAP
    A volte la diplomazia va condita con un pizzico di siluri fotonici. (K. Janeway)

...Negatyyyyyyyyyyyyve ???

Aiutooooooooooo!!

:di56:

Uhm ragazzi non scannatevi per rispondermi...

Anzi, mettetevi in fila!!! :quote:

Comunque, ho uploadato il file così potete controllare da voi ...

http://members.xoom.virgilio.it/kikk...atistiche2.swf

Questo è l'swf...Il problema lo da nella statistica campionato...Se volete testarlo invece nel player e non nella pag. html, dovrete anche prendere il file di testo allegato

http://members.xoom.virgilio.it/kikko78/statsquadra.txt

Grazie a chi mi risponderààààà!!!

Utente di HTML.it
    ciao anche io ho il tuo stesso problema
    purtroppo sembra che al nuovo player 7.14 non vada bene qualcosa che è presente nel component che se è il mio stesso è il TKCdatagrid , infatti se non si aggiorna il player va tutto bene io purtroppo per ora non sono riuscito a trovare la soluzione magari nega forse ci riesce io continuo a provare

ciao Morphi

Ok Ci sono!!! :gren:

Dunque, sul sito ufficiale del component datagrid c'è scritto che è noto questo problema...Praticamente se hai il flash player 7 il component si incazza e dice che devi avere ALMENTO il 6.40...Alchè tu rimani cosi...

...Qui trovate il component FIXATO :

http://www.cruddog.com/tkcdatagrid/

OCCHIO PERO'!!!
    Il problema è questo :

Non basta semplicemente installare il component e ricompilare il FLA...(ci ho sbattuto la testa io, e questa cosa NON HA SENSO!!! )...Bisogna aprire il FLA, eliminare il datagrid e rimetterlo (trascinandolo dentro...come se si dovesse inserire un nuovo component)...Ovviamente è meglio se prima di eliminare quello vecchio, ci si segna tutti i parametri (colonne, righe ecc) sennò poi è tutto da riconfigurare....

Ora funziona però!!!
    Me la sono vista brutta!!

:metallica

Utente di HTML.it
    grandeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!!!1

kikko fenomeno

grazie

a buon rendere

Morphi

Permessi di invio