Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: esportazione movies

esportazione movies

Sto cercando di esportare un'animazione flash in estensione *.avi per poterla utilizzare su altri applicativi.
    Tuttavia, procedendo tramite il comando "esporta filmato" dalla finestra file, viene creato regolarmente il file *.avi ma, aprendo il file tramite mediaplayer, l'animazione non è presente: si vedono solo gli elementi di sfondo, ma nessuna animazione. Qualcuno sa dirmi come posso fare per visualizzare l'animazione?

ciao.
    dovresti portare tutto sulla timeline principale.
    non ci devono essere script, infatti l'avi non legge
    l'actionscript di flash.
    un'altra cosa, se hai creato delle animazioni all'interno
    di mc(movieclip) e le hai trascinate tramite la libreria
    quando esporti nell'avi non si vedranno, come
    accade invece nel formato swf.
    se vuoi altri consigli ti suggerisco questi:
    usa il formato PAL, visto che siamo in italia, fps(frequenza fotogrammi al secondo) usa 25!come dimensione 720*576 o queste, 768*576(questo aumento è determinato dal fatto che certe immagini possono risultare essere schiacciate in formato 720*576)
    creati una safe area, se usi 768*576 creati un area visibile del 80%!
    tutto quello che cè al di fuori delle safe area rischia di non essere visto!sopratutto i titoli!per i contorni usa numeri pari ti consiglio almeno 2 pixel, cmq anche 4 va bene, 6 crea problemi.non usare troppe sfumature.puoi usare le maschere e le varie interpolazioni di forma e movimento.se hai bisono chiedi pure.ciao

Scusa se ti stresso, ma sono agli esordi con flash!
    Quindi, in pratica, se ho un'animazione che contiene actionscript non ho speranze di poterla esportare in un filmato video...
    Ma si può in qualche modo rimediare? L'effetto che mi interessa, se ti può servire, è quello sul testo presente nella raccolta movies di html.it con il nome di "Testo a comparsa lettera per lettera"... come craere un effetto simile senza as?
    Grazie ancora

dovresti avere un programma che ti cattura le immagini!
    potresti fare così:
    devi procurarti premiere 6.5 www.adobe.com(è una versione trial di 30 gg, ma è completa)
    devi avere due pc collegati tra loro, nel primo dovresti far partire la tua animazione in fullscreen e nel secondo dovresti far partire premiere e registrare l'animazione.
    in automatico, se non cambi i settaggi, ti da un formato avi a 720*576 pixel con 25 fps!
    questa è l'unica alternativa.
    potresti fare anche il file mov cmq il file avi non lo leggerebbe, ovvero se il file mov supporta qualche script di base, play, stop, ecc..il formato avi non li supporta, ovvero non li legge.
    l'unica cosa se l'animazione non è troppo complessa e portare tutto sulla timeline e seguire quanto ti ho detto nella prima rix.

Permessi di invio