ciao a tutti.. come posso creare un foglio di calcolo in flash?
l'utente trova alcuni campi input, inserisce dei valori e quindi si trova in un altro campo la somma dei precedenti.
Dove posso trovare info che mi spieghino tutto quanto?
Grazie..
Simo
ciao a tutti.. come posso creare un foglio di calcolo in flash?
l'utente trova alcuni campi input, inserisce dei valori e quindi si trova in un altro campo la somma dei precedenti.
Dove posso trovare info che mi spieghino tutto quanto?
Grazie..
Simo
C'è poco da sapere. Il risultato deve apparire in automatico o dopo la pressione di un pulsante?
ok, flash 5 o mx?
var Totale = imput1_txt + imput2_txt etc etc
oppure una bella listview come componente e ci lavori sulle sue proprietà. Tanto con MX te la danno loro...
Ad esempio (solo esempio).
Crea un filmato con due campi di testo di input, con nomi di istanza (nomi di istanza, non variabile associata) "a_txt" e "b_txt", poi un campo di testo dinamico "c_txt".
Scrivi nello stesso frame:
e prova..codice:a_txt.restrict = "0-9"; b_txt.restrict = "0-9"; a_txt.onChanged = b_txt.onChanged = function() { var a = a_txt.text.length ? Number(a_txt.text) : 0; var b = b_txt.text.length ? Number(b_txt.text) : 0; c_txt.text = a + b; };
ma come farei senza di voi.. siete troppo GRANDI!!!
ti avevo mandato in mail qualche giorno fa un filmato con un problema di caricamento.. controllo caricamento variabile.. non mi hai mai risposto..
ho risolto con un loop iniziale..
ma non ho ben capito come si possa ottenere lo stesso risultato con i tuoi insegnamenti della guida..
se avrai tempo e voglia..
)) fammi sapere qualche cosa..
grazie mille!!!!
Simo
>ti avevo mandato in mail qualche giorno fa un filmato con un problema di caricamento..
ehm, purtroppo a volte i messaggi mi sfuggono. me lo rimandereseti?
Neg ma quindi con MX utilizzi l' oggetto text come in VB con eventi oltre che con proprietà?
Bene, bene mi vien voglia di approfondire l' argomento.
:master: