Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

Discussione: cornice in flash

Utente di HTML.it

cornice in flash

ho un problema ... sto cercando una soluzione ma nada
    allora ho fatto un mc che dovrebbe essere una cornice con un'effetto 3d il mio scopo era di fare questa operazione una volta così da poterla usare con vari mc , il problema e che come provo ad alzare il mc "cornice" le linee diventano spessissime tanto da ottenere un'effetto sgradevolissimo!!!

come posso risolvere?

Utente di HTML.it L'avatar di 7vite
    Nel pannello delle proprietà della linea setta il suo spessore come "sottile"

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da 7vite
    Nel pannello delle proprietà della linea setta il suo spessore come "sottile"
    io per fare le linee ho usato un rettangolo
    devo rifare tutto oppure come si posso risolvere?

Solo la linea "sottile" mantiene il suo spessore di 1 pixel anche se soggetta a qualsiasi deformazione.
    E' normale che se ingrandisci un oggetto vettoriale si ingrandiscono tutte le forme che lo compongono.

Utente di HTML.it
    Solo la linea "sottile" mantiene il suo spessore di 1 pixel anche se soggetta a qualsiasi deformazione.
    E' normale che se ingrandisci un oggetto vettoriale si ingrandiscono tutte le forme che lo compongono.
    ho capito ma se... io avrei voluto un spessore di cornice più gross come dovevo fare ?

Rifare l'immagine delle dimensioni nuove con il bordo più spesso oppure usare tutti i componenti della cornice singoli gruppi in modo da poterli ridimensionare uno ad uno in base all'occasione ma non so se nel tuo caso può risultare conveniente)

Utente di HTML.it
    Rifare l'immagine delle dimensioni nuove con il bordo più spesso oppure usare tutti i componenti della cornice singoli gruppi in modo da poterli ridimensionare uno ad uno in base all'occasione ma non so se nel tuo caso può risultare conveniente)
    un'ultima cosa ho notato che con flash quando uso questo tipo di linea non ti fa lo zoom!! come posso fare ho bisogno di vedere le cose in dettaglio

Ma sai che non ti capisco?

Permessi di invio