Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: popup centrata

Utente di HTML.it L'avatar di goat

gestione delle popup da flash?

yeah!
    tramite il seguente codice inserito in un file flash ho ottenuto una popup posizionabile dove voglio sullo schermo (copiatevelo che funziona):

// inserito nel primo frame del filmato
    MovieClip.prototype.popup = function(nome,titolo,lar,alt,x,y,feat){
    getURL("javascript:window.open('" + nome + "','" + titolo + "','width=" + lar + ",height=" + alt + ",screenX=" + x + ",left=" + x + ",screenY=" + y + ",top=" + y + "," + feat + "');void(0);");
    }

// assegnato al pulsante
    on (release) {
    popup('test.html','titolo',400,300,50,50,'status=y es');
    }

Quello che ottengo è una popup di dimensioni 400x300 distante 50 px sul piano X e 50 sul piano Y dall'angolo in alto a sx del monitor.
    Quello che vorrei sapere è se posso decidere la posizione della popup in percentuale e non usando i pixel come unità di misura. Ad esempio poter dire alla popup di posizionarsi al 50% sui piani X e Y per visualizzarla, qualunque sia la risoluzione usata, sempre al centro dello schermo o comunque dove volio io senza dover preoccuparmi della risoluzione usata dall'utente. Inoltre vorrei poter eliminare la "status bar" che compare alla base della popup.
    Qualcuno a voglia di darmi un aiutino?
    Attendo notizie,
    goat

Ciao, sapete dirmi se quel codice mi permette di aprire una popup con dimensioni in percentuale (100%,100%)?

Non mi sembra ma puoi mandare il Flash in percentuale da inserire nei tag hTML

Ciao

Un vecchio sistema

codice:
    on (release) {
    	getURL ("javascript:window.open('info.html','info','titlebar="add titlebar add ",menubar=" add menubar add",  scrollbars=" add scrollbars add ", status=" add status add ", width=" add wdth add ",height=" add hdth add ",top='+((screen.availHeight/2)-(" add hdth/2 add "))+',left='+((screen.availWidth/2)-(" add wdth/2 add "))); void(0);");
    }

Ciao, ho provato il comando che mi ha mandato rempox ma non corrisponde a ciò che stavo cercando... forse mi sono spiegato male io; mi servirebbe aprire una popup con dimensioni 100% in base alla risoluzione dello schermo (800 x 600; 1024 x 768 ecc...), praticamente deve aprire la popup con dimensioni diverse in base alla risoluzione che si ha sul computer!!!
    Cosa mi consigliate?

Permessi di invio