Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: consiglio RAM

Utente di HTML.it

consiglio RAM

devo espandere la ram del pc. ho un processore che è un pentium III. posso prendere una Ram qualsiasi o ci sono parametri specifici da andare a controllare??
    e quanta ram dovrei mettere secondo voi dovendo usare il pc x crease siti internet, grafica... ??

grazie a tutti!

Re: consiglio RAM

[supersaibal]Originariamente inviato da marika78
    devo espandere la ram del pc. ho un processore che è un pentium III. posso prendere una Ram qualsiasi o ci sono parametri specifici da andare a controllare??
    e quanta ram dovrei mettere secondo voi dovendo usare il pc x crease siti internet, grafica... ??

grazie a tutti! [/supersaibal]
    devi vedere quanto supporta e che tipo di ram supporta la tua mainboard!
    Silvio Berlusconi, il nostro presidente e governatore del governo dello stato in cui viviamo ha scelto di scendere in campo e di occuparsi della cosa pubblica perché non vuole vivere in un Paese illiberale, governato da forze immature e da uomini legati a doppio filo a un passato politicamente ed economicamente fallimentare.

Utente bannato

Re: Re: consiglio RAM

[supersaibal]Originariamente inviato da grecale
    devi vedere quanto supporta e che tipo di ram supporta la tua mainboard! [/supersaibal]
    inlinea di massima con un paio di stecche di ram da 256Mb PC133 dovresti risolvere il problema ma se puoi dicci il modello della tua scheda madre
    ciao

ram

si devi guardare la scheda madre..penso che sdram da 256mb possano bastare..
    Io avevo 64mb e ne ho aggiunte 256mb ora posso tenere aperte piu applicazioni senza che il sistema s'impianti..poi per fare siti web e grafica 256mb vanno benone..penso che non siano sufficienti solo se si lavora con la grafica 3d..Forse..
    Ciao

Re: consiglio RAM

[supersaibal]Originariamente inviato da marika78

grazie a tutti! [/supersaibal]
    Allora, per i siti internet ti bastano anche 256, ma se devi fare grafica specialmente con Photoshop io ti consiglierei 512.
    Penso che con il P3 tu abbia ancora gli slot SDRAM 133. Pero' bisogna che per esserne sicuro tu guardi sul manuale della MB.

Permessi di invio