devo trasferire un file dal pc locale all'area del sito, attraverso una pagina, ho impostato il bottone di sfoglia, tutto gunziona, ma non il comando per copiare.
Grazie a tutti
devo trasferire un file dal pc locale all'area del sito, attraverso una pagina, ho impostato il bottone di sfoglia, tutto gunziona, ma non il comando per copiare.
Grazie a tutti
Sara Service Informatica
Ciao Saraservice,
per fare un upload devi disporre di qualche linguaggio lato server (ASP,PHP,JSP,...) tu di cosa disponi?
![]()
ovviamente ASP
Sara Service Informatica
Puoi anche fare un accesso FTP anonimo su cartella pubblica, è più semplice, però è più pericoloso.
FEDERIX.IT - [Pillola] GRAFICA DEI FORM
...ho ancora quella forza che ti serve, quando dici "Si comincia!"
no, cosi non va bene.
Ora ti spiego meglio cosa devo fare:
ho sviluppato un sito per un concessionario auto; all'interno di questo sito c'è una pagina che contiene l'offerta del mese.
Questa pagina deve essere cambiata direttamente dal mio cliente. Per fargli fare questo ho creato una pagina riservata, accessibile con password nella quale inserisce il testo che poi memorizzo in un database e può scegliere l'immagine da far visualizzare sulla pagina.
Ora riesco perfettamente a leggere il nome del file immagine ed a memorizzarlo nel mio database che poi verrà letto per la produzione della pagina di offerta, ma non a copiarlo nell'are internet.
Sara Service Informatica
Allora si con l'upload torna tutto più semplice.
http://freeasp.html.it/articoli/view_articolo.asp?id=58
FEDERIX.IT - [Pillola] GRAFICA DEI FORM
...ho ancora quella forza che ti serve, quando dici "Si comincia!"
per ora grazie, provo e ti faccio sapere.
Sara Service Informatica
grande, funziona proprio bene.
Grazie
Sara Service Informatica