nuovo record personale, in prima pagina (terza posizione -canalesport.it-) su oltre 2 milioni di siti per la chiave "sport e fitness" (senza apici e senza scelta della lingua) ovviamente su google! :metallica
nuovo record personale, in prima pagina (terza posizione -canalesport.it-) su oltre 2 milioni di siti per la chiave "sport e fitness" (senza apici e senza scelta della lingua) ovviamente su google! :metallica
Compli![]()
Bel lavoro.
(a me appare quarto, in questo momento. ma magari varia a seconda del datacenter)
Una domanda: ma non hai timore che Google ti elimini uno dei due domini per contenuti duplicati?
E' ARRIVATO! Usi trucchi che i motori potrebbero ritenere spam? Scoprilo con lo Spam Detector v1.1
Guida approfondita alla visibilità dei siti sui motori: www.motoricerca.info
Ma avete notato che oggi il numero delle pagine dei risultati è triplicato se non quadruplicato???![]()
Low, sai che siamo assieme in prima pagina per una chiave che riporta 8,190,000?...fino all'altro giorno però riportava un milione e rotti...
Peccato che sia una chiave che da sola (non associata ad un altra) voglia dire ben poco...non credo porterà accessi...![]()
Ora con servizi web sono 7 su 31.000.000![]()
![]()
![]()
Fino a ieri restituiva 1.300.000 di pagine oggi 31.000.000
Nuovo record![]()
![]()
![]()
A parte tutto che pensate stia succedendo???
google, per farlo, dovrebbe essere attento quanto te! E non lo è! Anche perchè... pur con link simili in tutte e due le home page (nonsolofitness.it e canalesport.it) ho fatto attenzione a modificare i testi, uguali nella sostanza ma molto differenti nella forma (a parte per il campo "libro del mese". Poi non ho aggiunto le news e molti altri link, ho fatto l'index in html anzicche in asp, ho cambiato alcune voci del del menu ("volley" al posto di "pallavolo" per fare un esempio), sono diversi i tag titolo, descrizione e key. Credo basti per evitare problemi. Poi farò le modifiche in "differita", vale a dire che quando modificherò la home di nonsolofitness, quella di canalesport resterà uguale, solo al secondo cambio di nonsolofitness, canalesport prenderà i penultimi contenuti.Originariamente inviato da Low
Una domanda: ma non hai timore che Google ti elimini uno dei due domini per contenuti duplicati?
Bhoooo???![]()
![]()
![]()
Me ne sono accorta solo prima...non ho idea come mai i risultati siano aumentati così tanto di colpo....![]()
L'obiettivo di Google, se non ricordo male, era riuscire ad arrivare ai dieci miliardi di pagine archiviate entro fine anno.
Forse stanno facendo qualche test al riguardo.
Non lo sapevo, sono andato a controllare adesso.Low, sai che siamo assieme in prima pagina per una chiave che riporta 8,190,000?Anche io credo che non porterà accessi rilevanti. Anzi, quasi esclusivamente ruba-banda.
Ad una veloce occhiata, non me ne ero accorto.ho fatto attenzione a modificare i testi
Bel lavoro!
E' ARRIVATO! Usi trucchi che i motori potrebbero ritenere spam? Scoprilo con lo Spam Detector v1.1
Guida approfondita alla visibilità dei siti sui motori: www.motoricerca.info
L'obiettivo di Google, se non ricordo male, era riuscire ad arrivare ai dieci miliardi di pagine archiviate entro fine anno.
Aiuuuutttt!!!! Il gioco si fa sempre più duro....!!!! :sexpulp:
La lotta è dura ma non ci fa paura :sexpulp:Originariamente inviato da assia
Aiuuuutttt!!!! Il gioco si fa sempre più duro....!!!! :sexpulp:
FAGIAN GAME
_ | _
|
![]()
| _ _ | ... ...
![]()