Quando attivano alice 2 mbit? Si sa ancora nulla?
E si sa nulla si quanto diano in upload? 256 in upload sono pochi per la 1280
Speriamo bene che la 2048 sia a 512 almeno.
Saluti :metallica :metallica
Quando attivano alice 2 mbit? Si sa ancora nulla?
E si sa nulla si quanto diano in upload? 256 in upload sono pochi per la 1280
Speriamo bene che la 2048 sia a 512 almeno.
Saluti :metallica :metallica
http://www.ipv6labs.org Portale IPv6
andando a naso credo che upload sia di 256, anche se spero di no...
speriamo che vengano lanciate presto sul mercato e magari che i prezzi non siano accessivi![]()
All'inizio si parlava di 512k in upload... ma restano voci. Della 2mbit non se ne sente proprio parlare (per ora). Telecom Italia sta' investendo e pubblicizzando in altri servizi per le "spese di natale" che richiamano migliaia di acquirenti (non un pugno di mosche come la 2mbit), vedi l'ultimo modello di telefono con videochiamata, che sara' lanciato fra qualche giorno, e il nuovo cordless con supporto MMS e fotocamera che arrivera' a gennaio. Dell'ADSL 2mbit nessuno se ne frega, e sinceramente nemmeno io, c'e' gia' la 1.2 .. si puo' attendere.
con quel upload si puo fare un server web in piena regola :sexpulp:
Cmq io dico che sara lanciata dopo natale, e il prezzo sara sui 80/90 euro al mese.
Speriamo che per Natale si sappia qualcosa, sarebbero utili 512 in up. Purtroppo le hdsl al momento sono troppo costose. Con 1,2/256 non si fa nulla. Beata ameria!
http://www.ipv6labs.org Portale IPv6
E io rimango con una 256/128...Originariamente inviato da blackms2
Speriamo che per Natale si sappia qualcosa, sarebbero utili 512 in up. Purtroppo le hdsl al momento sono troppo costose. Con 1,2/256 non si fa nulla. Beata ameria!![]()
Sbagliando si impara, a volte potrei sbagliare, riprendetemi quando accade in modo da istruirmi. Declino ogni responsabilità delle inesattezze tecniche di quanto affermo!
meglio che nienteOriginariamente inviato da Teknospeed
E io rimango con una 256/128...![]()
![]()
Se andasse sempre al massimo...Originariamente inviato da Fool
meglio che niente![]()
![]()
Sbagliando si impara, a volte potrei sbagliare, riprendetemi quando accade in modo da istruirmi. Declino ogni responsabilità delle inesattezze tecniche di quanto affermo!
cosa devo dire io di tiscali ?Originariamente inviato da Teknospeed
Se andasse sempre al massimo...![]()
![]()
A proposito... come ti va ora?Originariamente inviato da Fool
cosa devo dire io di tiscali ?![]()