Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
    Utente di HTML.it

Driver per shceda madre PCCHIPS M758LMR!!!!!*

Vi prego nn riesco a trovare i drive per questa scheda madre, sopratutto per la scheda video!!!!
    Eì srano perchè quelli per la scheda sonora incorporati li ho installati, ma quelli per la scheda video nn ne vuole sapere si dovrebbero chiamre SIS 630/700 ma nn funziona!!!!!
    Voi che dite, aiutatemi.
    Un'altra cosa quali drive (nei VIA) devo installre per far sì che si spegne da solo il pc quando faccio chiudi sessione, perchè esce ancora la mascherina adesso è possibile spegnere!!!

Utente bannato

Re: Driver per shceda madre PCCHIPS M758LMR!!!!!*

[supersaibal]Originariamente inviato da matant
    Vi prego nn riesco a trovare i drive per questa scheda madre, sopratutto per la scheda video!!!!
    Eì srano perchè quelli per la scheda sonora incorporati li ho installati, ma quelli per la scheda video nn ne vuole sapere si dovrebbero chiamre SIS 630/700 ma nn funziona!!!!!
    Voi che dite, aiutatemi.
    Un'altra cosa quali drive (nei VIA) devo installre per far sì che si spegne da solo il pc quando faccio chiudi sessione, perchè esce ancora la mascherina adesso è possibile spegnere!!! [/supersaibal]
    I driver li trovi qui
    non hai bisogno dei driver via ma di quelli sis che trovi nel sito
    Per quanto riguarda lo spegnimento hai attivato l'APM sia sul bios che su windows? (scommetto che hai win2000)

Utente di HTML.it
    proverò a settare le impostazioni che mi hai detto per lo spegnimeto automatico, cmq monta 2 sitemi operativi win xp e 2000, e a tutti e 2 nn si spegneva da solo, strano!
    Cmq quella paina dei driver l'avevo trovata ma nn vedo il modello della scheda madre in questione, forse è M758+ o M758L+ ma ho provato i dirver sis in questione (630/700)ma nn funzionano!!!
    Xò prima di formattare ho visto che i driver che stavano erano quelli!!!!

Permessi di invio