Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

testo dinamico + elemento di un array

ciao a tutti!

Avendo un testo dinamico nel quale deve comparire un elemento di un array j[3] sono costretto a creare una variabile x=j[3] e far riferire la casella di testo a x. Non c'è modo di far riferire la casella di testo direttamente a j[3]??

(se metto j[3] nella barra delle proprietà del testo dinamico nella
    voce "var" il testo dinamico non mi stampa niente, devo per forza inserirgli una variabile?)

Scusate ma sono alle prime armi.Grazie.

Scusa, ma perchè devi necessariamente inserire quella sintassi nella casella di testo?
    Qual'è il tuo scopo?
    Nicola Baldi <% Naighes %>
    Il mio blog!

"Non hai veramente capito qualcosa fino a quando non sei in grado di spiegarlo a tua nonna."

è importante!

devo rappresentare un vettore di 20 elementi e per farlo devo creare 20 variabili! è un bel consumo di memoria e sarebbe una manovra assurda in un qualsiasi linguaggio di programmazione.

Mi serve per rappresentare una funzione matematica su un piano coordinato e i vettori contengono i valori delle coordinate che descrivono il livello di zoom.

Fammi capire bene...
    Devi rappresentare gli elementi del tuo vettore su 20 caselle diverse?

Puoi essere un pò più preciso?
    Nicola Baldi <% Naighes %>
    Il mio blog!

"Non hai veramente capito qualcosa fino a quando non sei in grado di spiegarlo a tua nonna."

mi spiego:

si tratta di rappresentare su di un piano cartesiano un'equazione matematica come quella della parabola:

y=ax^2+bx+c

al variare dei coefficienti a,b,c varia la forma geometrica che viene rappresentata (all'interno della presentazione) su uno spazio di 300x300 px, all'esterno di questo spazio ci stanno 18 (ma io ne volevo 20) caselle di testo dinamico 9 lungo l'asse x e 9 lungo l'asse y.Queste caselle di testo forniscono delle coordinate geometriche di riferimento.