Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
    Utente di HTML.it L'avatar di karbu

La gente sta cominciando a diffidare da gaglo e company?

Controllando le statisticehe del mio sitarello ho notato ke gli accessi da google con le keyword "traduzioni canzoni" sono aumentati. Eppure la posizione è rimasta sempre quella, ovvero quinto, dopo sharelook, gaglo, commercialmente e buoni prodotti - i quattro dell'apocalisse .
    Da max 5 accessi, per quelle parole, sono passato a 15 (cmq stabile). Sicuramente sto gonfiando tutto, dato che si tratta di numeri irrisori per fare statistiche. Però... :metallica
    The world is a vampire

Re: La gente sta cominciando a diffidare da gaglo e company?

Originariamente inviato da karbu
    Controllando le statisticehe del mio sitarello ho notato ke gli accessi da google con le keyword "traduzioni canzoni" sono aumentati. Eppure la posizione è rimasta sempre quella, ovvero quinto, dopo sharelook, gaglo, commercialmente e buoni prodotti - i quattro dell'apocalisse .
    Da max 5 accessi, per quelle parole, sono passato a 15 (cmq stabile). Sicuramente sto gonfiando tutto, dato che si tratta di numeri irrisori per fare statistiche. Però... :metallica
    Sei sicuro che gli accessi non provengano da altri motori di ricerca, sai che google ti posiziona e dopo diverso tempo anche gli altri motori di ricerca si aggiornano con i nuovi risultati di google.

Ciao

Credo di sì.
    Ti faccio un esempio:
    http://www.google.it/search?q=traduz...8&hl=it&btnG=C erca+con+Google&lr=

questo vinene invece da arianna tramite google:
    http://arianna.libero.it/search/abin/google?
    query=testi+e+traduzioni&radiobutto n=google

questo invece viene da kataweb, tramite google
    http://www.kataweb.it/search/index.j...traduzioni&lr=

Poi potrei anche sbagliarmi, ma il sito che uso per le statistiche è molto preciso.
    The world is a vampire

Percaso ti sei accorto se gli accessi dagli altri motori di ricerca sono aumentati rispetto a prima?

Se non sono aumentati allora forse hai ragione forse la gente ormai ha capito che i risultati di gaglo e affini sono penosi allora guarda più in giù.

E penso che poco o tanto sia un fenomeno naturale. Il primo motore che si preoccuperà di eliminare alla radice questi siti credo che ne otterrà un gran beneficio di immagine.

gli accessi dagli altri motori sono più o meno gli stessi... cmq ripeto, ke il sistema di statistiche è in grado di fare le distinzioni opportune.
    The world is a vampire

Permessi di invio