Qualcuno di voi sa se c'è la possibilità di importare in flash un file .swi (cioè creato in swish)??
Grazie..e ciao a tutti!![]()
Qualcuno di voi sa se c'è la possibilità di importare in flash un file .swi (cioè creato in swish)??
Grazie..e ciao a tutti!![]()
SWI dovrebbe essere il sorgente swift; se lo esporti in formato swf puoi importarlo in un sorgente flash
e come posso fare poi a importare un file swf in flash e modificarlo??
sono punto a capo...![]()
Dipende che modifiche devi fare.
Comunque non capisco il problema: se hai il sorgente swi eseguile lì le modifiche e poi importa in flash l'swf corretto.
Il vero problema è lo swish.vedi,questo file è stato creato tempo fa da un'altra persona. ho scaricato il programma ma non mi apre i file dicendo che precedentemente erano stati salvati con un'altra versione del programma.....![]()
vedrò come fare...ma a questo punto credo che dovrò ricreare del tutto i file direttamente in flash...uff!
comunque grazie mille...
ciao![]()
Di norma le versioni successive di un software sono sempre compatibili con lavori realizzati con versioni precedenti altrimenti per intervenire su vecchi lavori dovresti tenerti installata la vecchia versione del programma(forse la versione trial non apre lavori fatti con la versione registrata? mah! non conosco swish)
Spero che qualche conoscitore di questo sw ti illumini.