Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
    Utente di HTML.it L'avatar di Babuk

help su standard popup dinamiche

Ciao
    ho provato ad usare le standard popup dinamiche (http://pro.html.it/articoli/id_199/i...pag_1/pag.html) per aprirci dentro delle fotografie, ma si aprono a scatti.
    Ho visto che tra i parametri impostabili, il penultimo (af) accetta una stringa per un'operazione da compiere alla fine dello sliding.
    Qualcuno sa dirmi se si può far aprire la finestra vuota (che ha uno sliding abbastanza fluido) e poi caricare al suo interno la fotografia impostando una stringa?
    E se si, come?
    Grazie

Utente di HTML.it
    Ho appena dato un'occhiata all'articolo che hai indicato e credo che la cosa si possa risolvere in questo modo:
    Quando richiami la funzione per l'apertura della pop-up passi una stringa vuota come parametro dell'URL:
    codice:
    addpop(nome,url,tools,iw,ih,fw,fh,inleft,intop,fileft,fitop,passow,passoh,ms,af,noslide);
    diventa
    codice:
    addpop('miaPopup','','...','...','...','...',ecc...);
    Poi utilizzi le funzioni indicate nell'articolo stesso per far partire l'animazione e per caricare la pagina:
    standardpopup.play();
    standardpopup.location(pagina.html);

Secan

Utente di HTML.it L'avatar di Babuk

ancora non ci sono....

ho provato a fare come mi dici (se ho capito bene)
    ho inserito la funzione che dici al posto della variabile "af"
    ma non funziona, può essere dovuto al fatto che il file da aprire è .jpg invece di .html? o ho fatto qualche errore di sintassi?

Utente di HTML.it
    No, se ho interpretato bene la funzione del link che hai postato, il parametro "af" non serve a nulla per quello che vuoi fare.
    Quello che intendevo dire io, è che quando richiami la funzione devi passargli una stinga vuota al posto del parametro "url"
    codice:
    addpop(nome,'' ,tools,iw,ih,fw,fh,inleft
     ,intop,fileft,fitop,passow,passoh,ms,af,
    noslide);
    poi, dopo aver ridimensionato la pop-up che hai appena creato mentre è ancora vuota, richiami il metodo "location()" per caricarci dentro la pagina (o nel tuo caso l'immagine)
    codice:
    standardpopup.location('immagine.jpg');

Permessi di invio