Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Discussione: CrystalReport

CrystalReport

Ciao a tutti sto facendo delle stampe con crystal report, ho un campo note che a seconda del contenuto può variare la sua lunguezza, io nel disegnare il report gli ho dato una larghezza fissa, ma non va bene. Quale proprietà devo usare per dirgli di allargare il campo e nadare a capo a seconda della grandezza del campo ossia ora mi stampa cosi:

nome Cognome Note
    pinco pallino bla,bla..........

paolo rossi bla, bla ............

vedete che mi lascia tra una riga e l'altra tutto questo spazio io voglio che vengano allineati con poco spazio cosi:

nome Cognome Note

spero di essere stata chiara vi prego ogni consiglio è ben accetto

ho risolto, ho fatto col tasto destro sul campo e ho ceccato "Can Grow", ora però ho un'altro problema sempre su questo campo devo fare una replace e in teoria dovrei usare una "Formula Editor", ma non l'ho mai fatto qualcono sa dirmi come devo fare

Utente bannato
    ma cos'e il cristal report?

Re: CrystalReport

Originariamente inviato da silvia11/12/80
    Ciao a tutti sto facendo delle stampe con crystal report, ho un campo note che a seconda del contenuto può variare la sua lunguezza, io nel disegnare il report gli ho dato una larghezza fissa, ma non va bene. Quale proprietà devo usare per dirgli di allargare il campo e nadare a capo a seconda della grandezza del campo ossia ora mi stampa cosi:

nome Cognome Note

vedete che mi lascia tra una riga e l'altra tutto questo spazio io voglio che vengano allineati con poco spazio cosi:

nome Cognome Note

spero di essere stata chiara vi prego ogni consiglio è ben accetto

senti avevo iniziato pure io ad usare crystal report, però mi hanno detto che con questo si possono fare solo le stampe sul server e non sul client, mi confermi questa cosa?

Originariamente inviato da gif
    ma cos'e il cristal report?
    we gif. chi non muore si rivede..

Utente bannato
    ciao Jc_

Permessi di invio