Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

disinstallare DirectX 9.0

Ciao ragazzi, ho windows xp e avevo installato le directx 9. La mia scheda video non le supporta e adesso credo che sia il motivo per cui molti gichi mi scattano quando prima non lo facevano. Ho pensato quindi di rimettere le directx 8.1 per vedere come evolve la questione, qualcuno sa come disistallare le directx9?
    Grazie
    Ciao
    Bartxxxx
    If the LEFT is RIGHT, the RIGHT is wrong
    .:PG the bLoG:.
    .:My Playlists:.

Sappi che le directX non si disinstallano. Non c'è possibilità, per le numerose modifiche che fanno sia al sistema che al registro. L'unico tentativo che puoi fare (non so cosa possa venire fuori, però) è tentare il ripristino del sistema in un punto precedente l'aggiornamento alle dX9... (NB: tutto quello che hai installato dopo la data da te scelta per il ripristino verrà eliminata!)

BiEzz!

[supersaibal]Originariamente inviato da Yuma
    Sappi che le directX non si disinstallano. Non c'è possibilità, per le numerose modifiche che fanno sia al sistema che al registro. L'unico tentativo che puoi fare (non so cosa possa venire fuori, però) è tentare il ripristino del sistema in un punto precedente l'aggiornamento alle dX9... (NB: tutto quello che hai installato dopo la data da te scelta per il ripristino verrà eliminata!)

BiEzz! [/supersaibal]
    Lo sospettavo... quindi sarebbe quasi meglio reinstallare winxp? Non mi ricordo quando le ho installate...

Nei punti di ripristino ti dovrebbe dare una breve descrizione di quanto è stato fatto prova a cercare l'installazione di DrX9...

ooopsss...ho disattivato il "ripristino di sistema"...ehm...mi sa che reinstallerò prima o poi...grazie cmq, ciao ciao

Utente di HTML.it L'avatar di Siddhartha
    non è possibile farlo dal pannello di controllo di win, ma in rete si trovano alcune utility che lo permettono! prova directx eradicator o directx destroyer! sembra che funzionino bene cancellando ogni traccia...provaci!
    Me, my thoughts are flower strewn, ocean storm, bayberry moon!

[supersaibal]Originariamente inviato da Siddhartha
    non è possibile farlo dal pannello di controllo di win, ma in rete si trovano alcune utility che lo permettono! prova directx eradicator o directx destroyer! sembra che funzionino bene cancellando ogni traccia...provaci! [/supersaibal]
    Grazie mille! Domani sera proverò a cercare qualcosa del genere...ciao ciao

Permessi di invio