Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
  1. #1

    il mio sito è invisibile?

    Salve a tutti!!
    Il mio sito internet www.oel-impianti.it non è visitato dai robot e dagli spider, eppure mi sembra tutto ok!! C'è qualcuno che può darmi una mano?? Perchè per i motori di ricerca sono inesistente? Grazie

  2. #2
    io so ke alcuni motori di ricerca x risultare devi pagare....altri sono free ma penso ke quelli più importanti no..
    I'm not android, I'm in paranoid!!!!

    http://www.fusoradio.net

  3. #3
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Feb 2003
    Messaggi
    411
    Forse si fermano tutti alla prima pagina, i motori di ricerca guardano solo i link in html, e visto che l'unico modo per andare alla pagina successiva del tuo sito è un filmato flash non riescono ad andare avanti.

  4. #4
    AtomSurfer
    Guest
    perché i motori di ricerca leggono solo html. La tua prima pagina, se non erro, è fatta in flash.
    Prendi spunto dal sito della macromedia, è fatto in flash, ma sempre con un po' di html (i link in fondo alla pagina sono in html, ed i contenuti più importanti pure )

    ciao

  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di iguane
    Registrato dal
    Sep 2001
    Messaggi
    1,633
    Originariamente inviato da android
    io so ke alcuni motori di ricerca x risultare devi pagare....altri sono free ma penso ke quelli più importanti no..
    googl è free e non mi sembra l'ultimo pi@@a che passa sul web.

    Dagli tempo, ottimizza le keywords e vedrai che comparirai.
    Dipende anche dal target del sito.

    Se il target è molto inflazionato tipo che so loghi e suonerie o sfondi allora la cosa diventa più complicata...

    ...I'm insane in the brain...

  6. #6
    AtomSurfer
    Guest
    Originariamente inviato da android
    io so ke alcuni motori di ricerca x risultare devi pagare....altri sono free ma penso ke quelli più importanti no..
    penso sia il contrario, quelli più seri sono gratuiti (perlomeno in parte).
    Es. google, se vuoi puoi pagare, ma viene evidenziato il fatto che il sito ha pagato per apparire. Molti utenti (compreso io) ti ignorerebbero per default.



Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.