Vorrei comprare un bel (mi piace l'estetica) sistema di casse per acolatre i cd e i dvd. Mi aiutate nella scelta budgat max 130 euri ma se spendo 60 è meglio.
Ditemi un pò...io di qs settore non ne son proprio nulla
Vorrei comprare un bel (mi piace l'estetica) sistema di casse per acolatre i cd e i dvd. Mi aiutate nella scelta budgat max 130 euri ma se spendo 60 è meglio.
Ditemi un pò...io di qs settore non ne son proprio nulla
Silvio Berlusconi, il nostro presidente e governatore del governo dello stato in cui viviamo ha scelto di scendere in campo e di occuparsi della cosa pubblica perché non vuole vivere in un Paese illiberale, governato da forze immature e da uomini legati a doppio filo a un passato politicamente ed economicamente fallimentare.
come le vuoi?
2+1
4+1
5+1?
io ho queste :
![]()
300 W (RMS) di pura potenza, sono alte 86 cm pesano 14,5 Kg(l'una)
ecco il sito
Non comprate questi sistemi già fatti 2.1, 3,1 ,ecc. non valgono niente.
Un mio amico ha il sistema 2.1 della creative, pensa che non riesce a raggiungere nemmeno la potenza di una cassa che ho io.
Con queste casse vibrano ( e non scherzo) muri porte, vetri, pavimenti, sono una bomba!
Costano tanto però vanno da dio, le ho pagate 350 euro
la mia scheda madre ha l'integrato 5.1.[supersaibal]Originariamente inviato da emufile.com
come le vuoi?
2+1
4+1
5+1? [/supersaibal]
dimmi un pò
Silvio Berlusconi, il nostro presidente e governatore del governo dello stato in cui viviamo ha scelto di scendere in campo e di occuparsi della cosa pubblica perché non vuole vivere in un Paese illiberale, governato da forze immature e da uomini legati a doppio filo a un passato politicamente ed economicamente fallimentare.
Queste costano poco e funzionano bene[supersaibal]Originariamente inviato da grecale
la mia scheda madre ha l'integrato 5.1.
dimmi un pò [/supersaibal]
peccato siano trust[supersaibal]Originariamente inviato da playtronics.it
http://www.playtronics.it/product.ph...tasetpointer=6
[/supersaibal]
![]()
Trust è una marca da EVITARE[supersaibal]Originariamente inviato da emufile.com
peccato siano trust[/supersaibal]
![]()
![]()
Come mai?
Che cosa hanno che non vanno?
Ve lo chiedo perchè ne sto vendendo tanti e non vorrei che fra un mese mi ritornano tutti indietro.
Grazie.
per la cronaca, ma tra la cassa e il cono del sub, in tutto quello spazio, cosa c'è???[supersaibal]Originariamente inviato da Franci plus!
io ho queste :
![]()
300 W (RMS) di pura potenza, sono alte 86 cm pesano 14,5 Kg(l'una)
ecco il sito
Non comprate questi sistemi già fatti 2.1, 3,1 ,ecc. non valgono niente.
Un mio amico ha il sistema 2.1 della creative, pensa che non riesce a raggiungere nemmeno la potenza di una cassa che ho io.
Con queste casse vibrano ( e non scherzo) muri porte, vetri, pavimenti, sono una bomba!
Costano tanto però vanno da dio, le ho pagate 350 euro [/supersaibal]
Non dobbiamo trascurare la probabilità che il costante inculcare la credenza in Dio nelle menti dei bambini possa produrre un effetto così forte e duraturo sui loro cervelli non ancora completamente sviluppati, da diventare per loro tanto difficile sbarazzarsene, quanto per una scimmia disfarsi della sua istintiva paura o ripugnanza del serpente.