ho installato netmeeting sul mio pc ma se gli clicco sopra si apre per un secondo e poi si chiude.
non riesce ad avviarsi.
cosa devo fare?
ho installato netmeeting sul mio pc ma se gli clicco sopra si apre per un secondo e poi si chiude.
non riesce ad avviarsi.
cosa devo fare?
e' gia' installato.. non aprire due 3d uguali... continua SOLO sull'altro ora!
scusa ma non ti capisco....
cosa intendi per 3d?
Il 3D (thread) è una nuova discussione!
E tu ne hai create due identiche!![]()
... ricapitoliamo il tutto:
all'inizio sono andato su start/esegui e ho digitato:conf.exe ma però dava "percorso non trovato ecc."
Allora sono andato in programmi/Netmeeting e ho cliccato sull'icona conf.exe, il programma si è avviato e mi ha chiesto nome, cognome, email, impostazione dell'audio, del microfono ecc.
Alla fine mi ha creato un collegamento sulla barra applicazioni, cliccandoci sopra due volte per avviarlo, compariva per nemmeno un secondo (un flash)la schermata iniziale di netmeeting e poi scompariva.
Questo lo fa tutt'oggi.
Allora volevo ripetere l'installazione dall'inizio, ma se vado su "installazione applicazioni" per disintallarlo Netmeeting non c'è!
C'entra qualcosa che Messenger non è attivato?
A questo punto che posso fare?
ciao e scusate...
a questo punto hai incasinato tutto!
un pc con windows xp appena installato
ha gia' netmeeting
che non appare nellle applicazioni installate!
per eseguirlo basta fare
ESEGUI CONF.EXE
installandoci sopra un altro programma non so cosa hai combinato!
vai in c:\programmi e cercalo li..e porva ad eseguirlo da li!
Ma è quello che ho fatto, non ho installato altri programmi sopra.
ripeto la prima volta ho lanciato da esegui conf.exe, ma non si avviava il programma, mi compariva la scritta "impossibile trovare il conf.exe ecc." allora sono andato su programmi/netmeeting e l'ho lanciato da lì ed si aperto l'intallazione, ho compilato tutte le parti che mi chiedeva e poi mi ha creato l'icona sul desktop.
Ora se lo lancio sia da lì che da programmi non si avvia appare e scompare subito.
Non mi sembra di aver fatto cose strane.
Ciao
se non erro hai scritto che hai installato netmeeting ...
nonostante fosse gia' installato!
che versione hai scaricato ?
non proprio installato.... ho cliccato su conf.exe già presente nel mio pc, la prima volta che gli ho cliccato sopra si è aperta la maschera che mi chiedeva i dati... vedi mio precedente messaggio, e poi si apre e si chiude immediatamente.
ciao
non ti rimane tra i processi ?
guarda nel task manager
c'e' un icona in basso a destra?
l'hai configurato come ? per loggarsi agli elenchi in linea.. oppure no?