Ho un vecch(issim)o portatile 486 dx2/50... Ho qualche speranza, tramite schede PCMCIA, di avere una presa USB e una connessione GPRS a un cellulare (su win95)?
...no, eh?![]()
Ho un vecch(issim)o portatile 486 dx2/50... Ho qualche speranza, tramite schede PCMCIA, di avere una presa USB e una connessione GPRS a un cellulare (su win95)?
...no, eh?![]()
Non è vero che gli angeli non esistono... ci sono, e sono travestiti da esseri umani... e io sto insieme a uno di loro
le possibilità di riuscita sono le stesse di quelle che ha l'inter di vincere lo scudetto :gren:
visto che quest'anno l'inter VINCERA' lo scudetto, le possibilità che tutto ti funzioni ci sono....[supersaibal]Originariamente inviato da emufile.com
le possibilità di riuscita sono le stesse di quelle che ha l'inter di vincere lo scudetto :gren: [/supersaibal]
il problema semmai non è il cel, ma il software che crea la connesisone che sicuramente richiede prestazioni maggiori del tuo 486...ma provare non costa nulla............
W INTER
![]()
nessun software per cellulare che si collega su usb può funzionare con Win95 neanche se si trattasse della versione OSR 2.3[supersaibal]Originariamente inviato da fivendra
visto che quest'anno l'inter VINCERA' lo scudetto, le possibilità che tutto ti funzioni ci sono....
il problema semmai non è il cel, ma il software che crea la connesisone che sicuramente richiede prestazioni maggiori del tuo 486...ma provare non costa nulla............
W INTER
[/supersaibal]
Il che fa sorgere un'altra domanda... C'e' un cel GPRS che non costi molto (anche brutto, tanto non lo userei come telefono, per quello ho il mio fido M35) e che abbia la possibilita' di connettersi tramite cavo seriale?![]()
Non è vero che gli angeli non esistono... ci sono, e sono travestiti da esseri umani... e io sto insieme a uno di loro