Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Discussione: GPRS, USB e 486...

Utente di HTML.it L'avatar di Violet sky

GPRS, USB e 486...

Ho un vecch(issim)o portatile 486 dx2/50... Ho qualche speranza, tramite schede PCMCIA, di avere una presa USB e una connessione GPRS a un cellulare (su win95)?

...no, eh?
    Non è vero che gli angeli non esistono... ci sono, e sono travestiti da esseri umani... e io sto insieme a uno di loro

Utente bannato
    le possibilità di riuscita sono le stesse di quelle che ha l'inter di vincere lo scudetto :gren:

Moderatore di ADSL e connettività, Reti LAN e Wireless e VoIP L'avatar di fivendra
    [supersaibal]Originariamente inviato da emufile.com
    le possibilità di riuscita sono le stesse di quelle che ha l'inter di vincere lo scudetto :gren: [/supersaibal]
    visto che quest'anno l'inter VINCERA' lo scudetto, le possibilità che tutto ti funzioni ci sono....
    il problema semmai non è il cel, ma il software che crea la connesisone che sicuramente richiede prestazioni maggiori del tuo 486...ma provare non costa nulla............

W INTER
    Fivendra - LTE Powered: @fivendra - Facebook

Smartphone: Apple iPhone 6 Plus
    Tablet: Microsoft Surface Pro 3 Windows 10
    Piano Telefonico: TIM Tutto Compreso 1500 + 4G
    Piano Dati: ​TIM Internet 4G + Huawei 4G E589

Utente bannato
    [supersaibal]Originariamente inviato da fivendra
    visto che quest'anno l'inter VINCERA' lo scudetto, le possibilità che tutto ti funzioni ci sono....
    il problema semmai non è il cel, ma il software che crea la connesisone che sicuramente richiede prestazioni maggiori del tuo 486...ma provare non costa nulla............

W INTER
    [/supersaibal]
    nessun software per cellulare che si collega su usb può funzionare con Win95 neanche se si trattasse della versione OSR 2.3

Moderatore di ADSL e connettività, Reti LAN e Wireless e VoIP L'avatar di fivendra
    magari può trovare un cavetto seriale.........
    Fivendra - LTE Powered: @fivendra - Facebook

Smartphone: Apple iPhone 6 Plus
    Tablet: Microsoft Surface Pro 3 Windows 10
    Piano Telefonico: TIM Tutto Compreso 1500 + 4G
    Piano Dati: ​TIM Internet 4G + Huawei 4G E589

Utente di HTML.it L'avatar di Violet sky
    Il che fa sorgere un'altra domanda... C'e' un cel GPRS che non costi molto (anche brutto, tanto non lo userei come telefono, per quello ho il mio fido M35) e che abbia la possibilita' di connettersi tramite cavo seriale?
    Non è vero che gli angeli non esistono... ci sono, e sono travestiti da esseri umani... e io sto insieme a uno di loro

Permessi di invio