Prima di recarmi dal mio caro rivenditore apple, vorrei sapere se é possibile mettere un bel masterizzatore sul mio vecchio Ibook?
grazie
Prima di recarmi dal mio caro rivenditore apple, vorrei sapere se é possibile mettere un bel masterizzatore sul mio vecchio Ibook?
grazie
:::LaFelpa///TheChildrenOfTheAtom:::
www.myspace.com/lafelpadesign
Ibook blueberry g3 del 2001
guarda che il blueberry lo hanno prodotto fino al 2000,
cmq se hai il modello Special Edition (firewire) puoi attacarci un masterizzatore FW, se invece hai solo porte USB devi prenderti un masterizzatore USB.
Magari prenditi quei masterizzatori che hanno interfaccie multiple (USB, USB2, FW......) cosi ti torna utile anche in vista di futuri acquisti.
fino al 2000 mhh bho! ti posso giurare che l'ho comprato nel 2001(11sett.) erano gli ultimi in commercio...
io intendevo un masterizzatire interno... perché quello esterno ce l'ho ma mi da solo problemi...
non credo che si possa fare: quel modello di iBook non era ancora predisposto per il Combo, cmq puo darsi che esista qualche soluzione di terze parti (ad esempio prodotti della Sonnet), ma anche se ci dovessero essere penso che costerebbero di + dell' attuale valutazione del tuo iBook.
Che problemi ti da il masterizzatore esterno?
è uno iomega
e da quando sono passata ad X non lo vede più nemmeno roxio toast
vai sul sito del costruttore e guarda se ha rilasciato nuovi drivers.
già fatto, ma c'é solo scritto che con OSX non c'é bisogno dei drivers
che versione hai di osX?
Prova a madare una mail all' assistenza tecnica di iomega e chiedi spiegazioni.